Architetto Progettista

messaggio inserito mercoledì 7 ottobre 2020 da LM27

[post n° 437919]

Architetto Progettista

Desidero far visionare, con la presente, il mio CV per una candidatura volta ad un’eventuale collaborazione con il vostro team.

Sono un giovane Architetto, laureata con il massimo dei voti presso il Politecnico di Bari, abilitata ed iscritta all'Ordine della BT.

Grazie ad alcune esperienze di lavoro in studi e realtà locali ho acquisito una totale autonomia per quanto riguarda l'ideazione e la realizzazione di un progetto architettonico in tutte le sue fasi e ho sviluppato una naturale sensibilità e propensione sia per i piccoli lavori privati sia per quelli di natura pubblica.

Attraverso le mie esperienze professionali, mi sono occupata della redazione degli elaborati grafici e della documentazione necessaria alla presentazione del progetto in cantiere, del restauro e risanamento conservativo con relativo adeguamento funzionale di alcuni manufatti vincolati dalla Soprintendenza,della modellazione tridimensionale con correlata post-produzione, fino alla progettazione di arredi su misura dal design semplice.

Ho uno spiccato senso del dovere e sono disponibile a mettermi in gioco, ad apprendere e a crescere professionalmente, garantendo massima serietà e professionalità. Sono molto incline al lavoro di gruppo, avendo ottime capacità di organizzazione e coordinazione del lavoro, ma notevolmente in grado anche di operare in assoluta autonomia.

Utilizzo di programmi AutoCad, Archicad, Revit, SketchUp, Rhinoceros, V-Ray, Photoshop, Illustrator, InDesign.


Rimango in contatto per un'eventuale conoscenza reciproca. Disponibile da subito.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.