Project Manager

messaggio inserito martedì 5 gennaio 2021 da pascali

[post n° 441182]

Project Manager

Architetta con laurea a Firenze ed esperienza ventennale cerca società dove svolgere mansione di gestione e coordinamento commessa in ufficio tecnico.
Non sono interessata a lavorare in cantiere salvo sporadici sopralluoghi di verifica attività
:
Buonasera, cerchiamo una collaborazione seria per lavori di CTU per il Tribunale e relazioni tecniche, rimontaggio rilievi e progettazione architettonica, redazione di POS e PSC, legge 10, NO CANTIERI. Ho uno studio a Firenze se interessata può contattarmi
:
Sono un architetto libero professionista, negli anni di lavoro ho acquisito esperienza nella gestione di commesse relative a nuove costruzioni e a ristrutturazioni come responsabile di cantiere soprattutto nell'ambito del restauro e recupero conservativo di beni culturali.
La responsabilità circa il rispetto del budget , la gestione della forza lavoro e del cantiere e dei relativi tempi assegnati per la conclusione dell'opera sono tra le mansioni esercitate così come i rapporti con fornitori, tecnici e Pubbliche Amministrazioni.
Capacità di rilievo e progettazione architettonica esecutiva.
Esperienza nella redazione di computi e di diagnosi energetiche degli edifici , capacità di lavorare in team.
Ottima conoscenza Autocad, Revit ,Primus,Photoshop,Edilclima e pacchetto Office , buon livello di inglese;
Disponibile a viaggi e/o trasferimenti in ambito nazionale ed estero con disponibilità immediata.
:
Buongiorno, sarei interessato al suo annuncio, ho esperienza di relazioni tecniche e progettazione, inoltre ho collaborato con uno studio di ingegneria dove si facevano diagnosi energetiche di interi edifici. Se mi invia sua mail all'indirizzo email le giro mio curriculum. Distinti saluti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.