Architetto Toscana - mi offro come collaboratore

messaggio inserito martedì 12 gennaio 2021 da arch

[post n° 441466]

Architetto Toscana - mi offro come collaboratore

Buongiorno,
sono un architetto laureato all’Università di Firenze (5 anni) e iscritto all’albo professione da circa 6 anni e titolare di p.iva.
Dalla laurea ad oggi ho collaborato principalmente con uno studio di architettura a Firenze. Dopo quasi 6 anni di attività, svolta a tempo pieno all’interno della struttura, il mio desiderio è oggi quello di ampliare la rete di collaborazioni con altri professionisti, esternamente e a progetto. Posso motivare questo cambio di rotta, sicuramente “scomodo”, con molte ragioni, ma la prima è sicuramente il desiderio di crescita professionale, oltre che personale. Sono fortemente convita che questo possa avvenire attraverso un maggiore networking ed apertura ad occasioni di confronto con differenti realtà, con l’obiettivo di migliorare e aumentare la mia esperienza in questa professione, come si sa, in continuo aggiornamento.
Sono quindi alla ricerca di nuove collaborazioni in modo particolare (ma non solo) nella città di Firenze, dove risiedo e lavoro.
In questi anni ho svolto servizi di progettazione per privati e p.a. (in seguito a vittorie da parte dell'intero studio di concorsi pubblici di progettazione) e DL, occupandomi di tutte le attività necessarie per poter svolgere il lavoro "al desk" in autonomia (rilievi, studi di fattibilità, progettazione, computi, inoltro di pratiche edilizie al Comune e Soprintendenza), fino a coordinare sul posto i cantieri.
“Dicono di me” che sono una persona attenta, scrupolosa e puntuale, e che, pur essendo stata un collaboratore a p.iva, ha sempre preso a cuore il lavoro come se fosse stato proprio. Mi piace il lavoro in team e sono sempre pronta ad imparare dagli altri e, allo stesso tempo, la qualità maggiormente apprezzata nel tempo e maturata in questi anni di collaborazioni è stata proprio quella di aver gestito in piena autonomia tutti gli incarichi che mi sono stati affidati, dal più piccolo al più complesso, spesso rivestendo anche il ruolo di capo progetto e di coordinamento.
Se qualcuno di voi fosse interessato ad approfondire, magari perché alla ricerca di un supporto alla vostra attività di studio o impresa, inoltrerò molto volentieri il mio CV e un portfolio con il dettaglio dei lavori svolti.
Ps: lavoro in genere utilizzando Autocad 2D/3D, SketchUp + Vray e pacchetto Adobe ma se necessario apprendo velocemente l’utilizzo di nuovi software!

Invio cordiali saluti a tutti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.