Giovane professionista _specializzazione Restauro

messaggio inserito venerdì 23 settembre 2022 da RM_arch

RM_arch : [post n° 465052]

Giovane professionista _specializzazione Restauro

Sono una giovane professionista iscritta all'ordine di Roma. Sto ultimando il master in restauro architettonico presso l'università di Roma 3. Sono alla ricerca di un'occupazione di tipo continuativa che mi permetta di crescere professionalmente. Ho acquisito il titolo di Laurea magistrale LM4 in Architettura-Restauro presso la Sapienza di Roma, con 110/110.
Durante l'ultima esperienza lavorativa, mi sono occupata di piccoli restauri di facciate. Inoltre ho anche trattato lavorato con i temi del Superbonus, accatastamenti e pratiche edilizie, occupandomi del progetto dalla ricerca documentale al rilievo, sino alla redazione degli elaborati grafici destinati agli uffici comunali.
Ho una buona padronanza del pacchetto Office e dei programmi di progettazione 2D e 3D come Autocad, Rhinoceros, Enscape, Cinema4d, Photoshop, Illustrator, Indesign, e nozioni basilari di Revit con sistema Bim.
Inoltre, ho buona conoscenza dei programmi come Thermus, Primus, Docfa.
Sono domiciliata a Roma ed automunita.
Franco Puledda :
Gentile architetto, può contattarci telefonicamente al 3518403132 per poter fissare un incontro conoscitivo. Saluti. Franco Puledda
ANDROMEDA SRL :
Gentile architetto, la invito a contattarci al 3385926213. Cordiali saluti. ANDROMEDA INGEGNERIA E ARCHITETTURA SRL
R.M. :
Buongiorno. Sono un architetto con studio ai Parioli. Cerco una collaborazione per affiancarmi per gestire il lavoro di studio (progettazione, ristrutturazioni, rilievi, pratiche edilizie, perizie estimative). Mi farebbe piacere fissare un incontro. Il mio cellulare è 339.4656136. Buona giornata. R.M.
angelini :
Architetto buongiorno, siamo un piccolo studio ma con incarichi interessanti, può contattarci al numero 06/52831459 e chiedere dell'Arch. Angelini
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.