Collaborazioni nella progettazione, nel rilievo e nel restauro

messaggio inserito domenica 22 gennaio 2023 da Denis Dalladaku

Denis Dalladaku : [post n° 468988]

Collaborazioni nella progettazione, nel rilievo e nel restauro

Ciao, sono Denis Dalladaku, uno studente internazionale di 27 anni e in questo momento sto concludendo il Master di II livello presso la Sapienza Università di Roma, nell'Erasmus Mundus Joint Master in Architecture, Landscape and Archaeology, MasterALA.
La mia tesi, con relatori A. Capuano e D. Palombi, verte sui temi di come permettere ai resti archeologici di partecipare attivamente all’interno di un paesaggio altamente urbanizzato e di come recuperare i valori storici di quest’ultimo. Il caso studio da me affrontato è il parco di Villa Gordiani.
Presenterò la mia tesi alla fine di febbraio e per questo motivo sto cercando una collaborazione o tirocinio retribuito sia nell'ambito della progettazione che del rilievo e del restauro del patrimonio archeologico.
A livello professionale, ho lavorato in vari campi della progettazione per gli scorsi sei anni, sia come feelancer che come parte di un team di professionisti. A livello personale, sono una persona energica, comunico in maniera costruttiva e ho un alto livello di responsabilitá.
In questo momento sono a Roma ma sono anche disponibile a trasferirmi. Cerco sia part-time che full-time. Se credete che le mie capacitá possano contribuire al vostro lavoro e avete una posizione aperta, contattatemi e vi invierò il mio CV, portfolio e raccomandazioni.
Grazie per l'attenzione,
Denis
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.