Patricia GR : [post n° 501804]

Neolaureata in architettura cerca lavoro a Milano

Ciao! Mi chiamo Patricia e sono laureata in Architettura presso l’Università di Siviglia. Attualmente sto cercando opportunità lavorative a Milano, perché desidero trasferirmi in Italia e continuare il mio percorso professionale.

Durante i miei studi ho partecipato a programmi di mobilità internazionale, tra cui un’esperienza Erasmus al Politecnico di Milano. Ho inoltre maturato una prima esperienza professionale in Italia attraverso un tirocinio a Firenze e successivamente ho collaborato con un’azienda di arredo in Spagna, occupandomi di rilievi, elaborati grafici e rendering in ambito retail e contract.

Software:
AutoCAD, SketchUp, Rhino, Revit, Lumion, Dynamo, QGIS, Dialux, CYPE, Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro e Microsoft Office.

Se conoscete opportunità o desiderate contattarmi, sarò felice di mettermi in contatto!
Email: email
Christian :
Salve.
Siamo uno studio di ingegneria e architettura e cerchiamo collaboratori in grado di preparare tavole grafiche architettoniche per offerte tecniche miglioriarive di gare d'appalto.
Lascio I dati per una chiacchierata.
3279288410
TRH :
buongiorno, cortesemente mandi il suo CV a email
Saluti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.