KITTY : [post n° 219909]

compenso per collaboratore/dipendente

in vista di un colloquio (domani mattina)...
per un arch. abilitato, con 4 anni di esperienza in studio di progettazione, titolo di certificatore energetico, non è lecito scendere sotto le 1000 euro NETTE mensili, siete d'accordo?

(non so quelli di questo studio cosa vogliono esattamente però...)
alua :
Assolutamente, fatti vedere sicura del fatto tuo e della tua esperienza! Fatti il conto di quanto ti serve per vivere e poi fai la tua proposta.
In bocca al lupo.
Vichy :
(il tuo ragazzo suppongo...speriamo bene!) direi di no! di non scendere, sicuramente gli chiederanno di fatturare..
poi un conto che gli chiedano di firmare le certificazioni, li dovrebbe decidere lui se inglobarle nel prezzo o farsele pagare a parte..
speriamo bene fammi sapere!!
io ho iniziato una prova in una impresa...ricordo che tu ci lavori, volevo un parere su tipo di lavoro e stipendio (se non tio va di scriverlo qui magari in privato), se a te ti hanno assunta o sei con piva e che fai...
io qui se va bene la prova dovrò concordare tipo di contratto e trattamento economio.
in bocca al lupo per lui! facci sapere!
alua :
Ma che siete amiche? :D
KITTY :
no, non siamo amiche...siamo "compagne di sventura" perchè Vichy si trova un po' nella stessa situazione del mio ragazzo.

Cmq l'hanno contattato stamattina, domani fa il colloquio ma non gli hanno detto cosa cercano, cosa gli serve...perlomeno almeno non un renderista visto che nel CV c'era scritto che la conoscenza di autocad 3D era basilare...
Vediamo domani cosa gli offrono, io gli ho consigliato cmq di far capire bene che non è un ragazzino, che ha la sua esperienza e non possono certo trattarlo "economicamente" come tale.

Vichy, ti mando una mail!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.