Phi : [post n° 253217]

nome non presente nell'elenco iscritti Albo

Salve, sono architetto abilitato, e iscritto all'albo dal 2010, ho bisogno di un parere:il mio nome ancora non compare nell'elenco iscritti ,ho più volte sollecitato affinchè venga inserito e con questo,tutti i miei dati e recapiti, ma mi viene risposto che il sito è in aggiornamento,da più di 8 mesi ormai. Ora la mia domanda è, possibile che io non possa esercitare il mio diritto di visibilità come i colleghi iscritti? A chi mi posso rivolgere se le mie richieste vengono ignorate dal mio stesso Ordine?E' così poco importante non comparire in un elenco iscritti?
carmen :
a mio parere si...nessuno ti sceglierà mai andando a spulciare gli iscritti all'ordine..ma semmai perchè ti conoscono, per sentito dire etcetc
Ily :
Non ti preoccupare... l'ordine di Bologna non ha l'albo on line perchè la relativa pagina del sito è in costruzione... da ormai DUE ANNI!!!
qUANTO CI VUOLE A èRENDERE L'ELENCO ISCRITTI (che immagino abbiano in formato .doc oppure excel) e a copiarla su una pagina web? Un'ora a dir tanto?!?
Phi :
si,avete ragione...probabilmente l'utilità di comparire sul sito è pari a "masticare un chewingum durante un compito di matematica"..resta il fatto che non è giusto,sia per il fatto che rispetto agli altri iscritti come me paganti io non ho nessuna visibilità(proprio ora che ne avrei bisogno dato che cerco lavoro e mando curricula ovunque)e rintracciabilità,se non tramite telefonata alla segreteria...in un'epoca dove internet è ormai d'obbligo...ma anche per principo,come dicevate..che ci vuole a mettere un nome e cognome?!! Le loro news son sempre aggiornate..quelle"giustamente"devono esserlo,come anche la loro posta puntualissima...specie quando mi arriverà la rata...forse mi sto infervorendo per un principio,o forse no
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.