Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho iniziato a fare viaggi di lavoro e una settimana fa ho comprato un biglietto aereo. All'agenzia, ho chiesto la fattura e lei mi ha detto che lo scontrino con il biglietto, andavano bene x scaricare spese di lavoro...boh a me è sembrato strano,non doveva farmi la fattura? ora devo acquistare un altro biglietto aereo, ma la mia commercialista è ancora fuori città!
potete chiarirmi le idee x favore?
lucia : [post n° 257152]
fattura x viaggio di lavoro
Io come tanti sommo le spese all'imponibile in fattura. Quindi che ti emettano fattura piuttosto che scontrino o ricevuta...è sempre una spesa. Il trattamento fiscale è il medesimo.
Già recentemente si è parlato del tema "rimborso spese" nel forum con una interessante risposta da parte di un commercialista...vedi un pò. ciao!
Già recentemente si è parlato del tema "rimborso spese" nel forum con una interessante risposta da parte di un commercialista...vedi un pò. ciao!