fest : [post n° 257389]

INARCASSA_eliminazione regime agevolato over 35 ATTO II

Ciao a tutti,
eccoci di nuovo per un nuovo atto della vicenda che interessa tutta una serie di iscritti ad INARCASSA prima dei 35 anni e che, per il cambio di STATUTO INARCASSA si son visti eliminare improvvisamente e senza avviso il REGIME AGEVOLATO che avevano appena iniziato. Non godendone quindi per quasi nessuno degli anni previsti al momento dell'iscrizione.
Nell'ultima seduta dell'anno scorso di tutti i delegati Inarcassa d'Italia riunitisi a Roma, abbiamo ottenuto una piccola vittoria: la riscrittura degli articoli 22.3 e 22.4 dello statuto che interessano il regime agevolato per gli over 35. Ora il CdA di Inarcassa ha riscritto correttamente questi artt. e nella prossima seduta dei delegati del 24 e 25 Marzo, dovranno votarla. Sarà un altro passo difficile, a causa di molte resistenze dei delegati. Se a questa vicenda fosse stata data una risposta semplice e sincera sin dall’inizio (cioè considerando un semplice errore nel non aver considerato i vecchi iscritti con regime agevolato in esaurimento), tutto sarebbe stato più agevole. Ma ora è il momento di rifarci sentire sempre professionalmente come fino ad ora è stato. Quindi ci stiamo confrontando per poter agire in quei giorni della prossima settimana in occasione del CND del 24-25-26 marzo. Fatevi sentire oltre che quì eventualmente anche all'indirizzo mail email. Ciao
barbara :
si anche perchè la maggiorparte di noi ha già ricevuto una lettera da inarcassa con il respingimento del ricorso effettuato al pagamento della rata precedente ed un prospetto con le nuove cifre da corrispondere ovviamente raddoppiate.
Pierluigi :
Salve,
ci sono novità in merito? Ovvero, cosa è successo al CND di fine marzo?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.