Alessandro : [post n° 283564]

situazione e mera prosecuzione

Buongiorno,
sono un designer classe 1980, ho aperto PI regimi minimi nel settembre 2008 e da quella data ad oggi ho lavorato sia presso studi di design come "collaboratore" sia con miei clienti: rientro o no nel nuovo regime dei minimi 2012? Proprio non capisco se la mera prosecuzione vada calcolata nei tre anni precedenti l'apertura della PI (2008) oppure nei tre anni precedenti il 2012!
Ringrazio in anticipo
Alessandro
gg :
da quello che dici (hai iniziato dopo il 2008) ci dovresti rientrare. E puoi usufruire dell'agevolazione fino al compimento del 35° anno di età.
Fab :
Chi ha scritto le leggi (Ministero) e i suoi "inutili" chiarimenti (Agenzia) non si sta accorgendo che c'è mezza Italia che sta diventando matta per capire se riuscirà a continuare a portare a casa per un altro anno, se gli va bene, 1000-1200 euro al mese, senza articolo 18, senza ferie o gravidanza o malattia ecc, senza sindacati a far battaglie,...
Giusto chiudere le finte partite iva, ma definirei "MERA PERSECUZIONE" far pagare il conto a quelli che in questi anni hanno dovuto scendere a compromessi per avere un lavoro.
Spero vivamente che per mera prosecuzione non intendando anche chi (per grazia ricevuta) quest'anno potrà continuare a fatturare qualcosa allo stesso studio...perchè sono anni che per MERA PROSECUZIONE stanno prendendo per i fondelli i ragazzi della mia generazione!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.