sa : [post n° 286290]

recinzione terreno

Salve.. devo presentare, per conto di cliente, domanda di concessione edilizia per la chiusura di un terreno con cancello.. più domanda di autorizzazione paesaggistica .. In pratica stralci di strum urbanistico, inserimenti, pianta, prospetto principale, particolare.. e relazioni. Quanto posso chiedere per il lavoro? pernsavo 700-800 euro.. sono pochi?
kkk :
€ 500 è già bene pagato
sara :
grazie mille!!! scusa se ne approfitto con altra domanda.. per dichiarazione di conformità di impianto - civile abitazione - quanto dovrei chiedere? grazie di nuovo!
Kia :
Io non sono d'accordo con Sa sul fatto che 500 euro sia già ben pagato.
Ho fatto una pratica per una canna fumaria in rame con autorizzazione paesaggistica e la quantità di carte da presentare è in proporzione pari a quella di una dia per sistemare un intero appartamento. Il lavoro l'ho fatto per un parente stretto e quindi a gratis ma se lo avessi fatto per un estraneo meno di 1000 euro non avrei chiesto, anche perchè poi in comune mi hanno fatto impazzire con tempi biblici e ho speso tempo (andando là di persona a sollecitare) e soldi (in telefonate per sollecitare la conclusione della pratica).
Kia :
scusate, volevo dire che non sono d'accordo con KKK sul consiglio dato a Sa.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.