inca1996 : [post n° 289849]

formazione professionale

non so se mi sono persa un pezzo....ma si sa qualcosa per quanto riguarda la formazione professionale obbligatoria, quindi quanti crediti/anno servono, da quando, ecc??
grazie
Kia :
beh, siamo in due...anche io dopo aver chiesto parecchie volte al mio ordine, ancora mesi fa, mi sono scocciata veramente di sentirmi dire "ci stiamo organizzando" ecc.ecc.ecc.
Ma il bello era che già a novembre 2011 loro proponevano corsi a pagamento per avere crediti visto che doveva passare la formazione obbligatoria...peccato che non sapessero quanti crediti attribuire ai corsi. Della serie, ma ci avete presi per scemi che paghiamo un corso (che magari nn ci interessa veramente ma lo facciamo solo per iniziare ad avere crediti e nn trovarci all'ultimo secondo) e non sappiamo quanti crediti vale?!!!robe da matti.
inca1996 :
a me continuano ad arrivare mail dal poli con corsi anche di sole 8 ore che mi sembrano interessanti, ma vorrei aspettare quando si sa qualcosa di più...non voglio sprecare soldi, visto che già ce ne sono pochi....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.