cristina : [post n° 304966]

consiglio parcella

Avrei bisogno di un consiglio, sono alle prime esperienze e non sò come gestirmi...ho ricevuto una proposta di collaborazione da parte di una società di progettazione, dovrei effettuare i rilievi (affiancata da un geometra), studiare un progetto per la sicurezza generale, svolgere un report di cantiere 3 volte a settimana per la durata del cantiere (3 mesi), si tratta di un parcheggio di circa 1200 mq e negozio di 1400 mq, quanto dovrei chiedere orientativamente di parcella?
grazie
pepina :
quindi sarai un CSE?
pepina :
e prima CSP?
ponteggiroma :
pepina...:-)
pepina :
ponteggi che ho chiesto di male??per capire meglio...(anche se poi non so rispondere, i corso cs lo sto facendo or ora)
ponteggiroma :
niente ... anzi il tuo intervento era azzeccatissimo. La descrizione dell'incarico di cristina era proprio quello, solo che probabilmente quando gli è stato proposto non gli è stato specificato. Colgo l'occasione per chiedere a cristina se effettivamente è così e se le è stato richiesto di firmare qualcosa o solo di fare assistenza.
pepina :
sono felice che investire in formazione mi serva a qualcosa!
suggerisco a cristina di stipulare, se non ce l'ha già, una buona assicurazione professionale. Da quello che sto imparando però i 3 sopralluoghi a settimana non credo siano sufficienti, soprattutto durante le prime fasi di vita del cantiere (lavorazioni più pericolose)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.