giù : [post n° 304986]

assistenza a "vacazione"

ciao a tutti !!!

Quanto è il massimo che chiedete a ora come collaboratore di altri architetti nella progettazione, nel cad, nelle pratiche, nel cantiere, considerando un livello di esperienza alto?

grazie, un saluto!
Ily :
Anche 10000 euri l'ora, se trovi qualcuno che te li dà :D
inca1996 :
secondo me dipende...se devi progettare, disegnare, imbastire pratiche presso il loro studio(quindi con orari fissi) ha un prezzo oppure farlo a casa tua quindi lavorando eventualmente nei ritagli di tempo o di notte ha un altro prezzo.....se devi andare in cantiere dovrai farlo in orari di cantiere, magari sottostando ad appuntamenti con la committenza, con le imprese,ecc, quindi hai dei vincoli maggiori, e poi hai qualche responsabilità per queste visite in cantiere o no?
insomma secondo me per tutte queste opzioni ci potrebbero essere prezzi diversi..
giù :
grazie, so che la domanda è vaga e troppo generica, d'altro canto è davvero difficile avere dei riferimenti, soffermiamoci per es sulla collaborazione in uffucio, che riferimenti conoscete? sono sicuro che molti prenderanno 10 15 20 euro /ora o più e vorrei che qualcuno ne parlasse per fare dei confronti,

un saluto
eli71 :
10-15-20 euro l'ora?? li voglio conoscere anche io questi fortunati!! io ono 6 anni mezzo che lavoro in ufficio e prendo sempre i miei 6 euro l'ora...è una miseria,ma dall'anno nuovo ho avuto un'altra offerta....venire a lavorare gratis.......
Ily :
No, ti prego, spiegami la mirabolante offerta di venire a lavorare gratis: sono tutta timpani...
E' meglio di Zelig :D
eli71 :
ti spiego Ily:in ufficio siamo in due,il figlio di papà e una che lavora..il figlio di papà verrà a lavorare mezza giornata a metà stipendio,io invece potrei,piuttosto che stare a casa a far niente,venire in studio a cercare dei bandi e concorsi a cui partecipare,gratis.Ma ho un'altra opportunità: tirare fuori 1500 euro per entrare in società con l'archistar e altri 10 figuri e venire qui a cercare dei bandi da fare,ovviamente gratis se non si vince niente come è capitato fin'ora. Non mi si prospetta un brillante futuro??
Ily :
Wow Eli, ma che sconsiderata che sei!!! Ti si presentano codeste occasoni d'oro e tu te le lasci sfuggire?!? :-D
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.