trottola : [post n° 318483]

contributo soggettivo inarcassa

Buongiorno a tutti, ieri ho portato al mio commercialista tutta la documentazione x chiudere l'anno 2012 e Quindi anche il Mav di inarcassa. Premetto ke sono iscritta ad inarcassa da aprile 2012 e ho ricevuto un bollettino da pagare di 568 euro entro settembre-ottobre 2012...ora il commercialista Mi chiede su ql cifra qnt è il contributo soggettivo...e Io come lo so?Ah sono nel regime dei minimi. Aiutoooo...grazie mille!e buona giornata a tutti.
ArkFra :
Se ti è arrivato un bollettino postale, o hai stampato il mav dal sito, in alto....sopra la strisciata del bolletio da pagare, scritto molto in piccolo c'è il riepilogo dei contributi con le varie voci.
Se non lo trovi più, dovresti guardare le quote minime indicate sul sito diinarcassa e da queste fare una proporzione poichè tu paghi solo per 8 mesi e quindi quindi una frazione di 3/4 dell'intero...spero di essere stat chiara
Trottola :
Grazie mille sei stata utilissima...quindi dovrei averlo indicato anche sulla parte di bollettino/ricevuta che mi è stata rilasciata dalla banca come attestazione di pagamento?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.