Lilly : [post n° 343913]

bando richiesta graduatorie di III fascia nelle scuole

Salve qualcuno sa se l'abilitazione per la professione di architetto da punteggi?
acad :
Secondo me si..visto che io quest'anno non ho fatto la domanda...che tu sappia (o chiunque altro) le domande per la terza fascia si fanno ogni anno oppure ogni 3 anni??sono arrivata tardi questa volta :(
Tata72 :
No, l'abilitazione non da punteggio. Sì la domanda si fa ogni tre anni.
Acad, volendo sei ancora in tempo: la domanda va presentata entro la mezzanotte di oggi, scaricati il modulo a2, compilalo e poi puoi inviarlo tramite PEC. Se cerchi " guida alla compilazione mod. a2" su google a compilarlo ci metti un attimo!
Lilly :
Alla fine io l'abilitazione l'ho inserita, in un post ho letto che dipende dalla scuola (anche se non dovrebbe essere così!), quindi nel dubbio... al massimo non la considerano!
molly :
ciao... io ho chiesto specificatamente e mi hanno detto che non valgono nè le pubblicazioni nè l'iscrizione all'ordine... mi hanno però fatto portare il piano di studi con tutti gli esami sostenuti.
Quando sono andata lunedì a portare il piano mi han detto che solo nella scuola per geometri dela mia cità hanno avuto 328 iscrizioni di architetti per la graduatoria 3a fascia..................... che depressione
Tata72 :
Io mi sono iscritta nel 2011 alle graduatorie in terza fascia e non mi hanno mai chiamato. Purtroppo abbiamo materie con poche ore e le scuole si "tappano i buchi" da sole. Comunque ci ho riprovato anche quest'anno.
desnip :
Il piano di studi lo chiedono perchè per alcune materie occorre aver fatto determinati esami.
marark :
ma noi archietti in quale altro istituto professionale possiamo richiedere l'insegnamento in terza fascia, oltre ai geometri?
Tata72 :
Alle medie puoi fare Tecnologia se vai sul sito del Miur inserisci la tua laurea e ti vengono dette tutte le materie e le scuole.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.