francys : [post n° 350118]

nuovo iscritto inarcassa aprile 2014

ciao a tutti, sono nuova del mondo inarcassa, sono iscritta da aprile 2014, a luglio mi è arrivata la lettera con il prospetto da pagare entro il 31-11-2014, non avendonessuna dichiarazione per il 2013, devo compilare qualcosa entro il 31 ottobre 2014, devo fare qualche altra cosa......al callcenter lunghe attesa e nessuna risposta....aiutoooo
Lore :
Ciao francys,
io mi sono iscritto un anno prima di te con le medesime condizioni.
In pratica avrei potuto anche non far niente ma ho preferito inviare la dichiarazione annuale relativa all'anno precedente dichiarando nessun fatturato.
Penso che in questo modo non avrai problemi, seppur dovrebbe essere scontato che se apro inarcassa nell'anno in corso non ho niente da dichiarare per l'anno precedente.
In bocca al lupo!
Ally :
La comunicazione della dichiarazione reddito a inarcassa è relativa all'anno precedente; se non eri iscritta non devi comunicare nulla.
Sul sito di inarcassa c'è un modulo di richiesta contatto, puoi compilarlo e poi ti richiamano loro così eviti le attese al callcenter.
In ogni caso, quando devi pagare o comunicare qualcosa, inarcassa ti manda una mail o sms.
kia :
ormai è tutto super informatizzato a livello di comunicazioni. verifica di aver comunicato ad inarcassa un tuo indirizzo PEC perchè inarcassa comunica scadenze via mail ma tassativamente via pec.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.