Leonardo : [post n° 395020]

Primo anno e CFP

Buongiorno,
sono iscritto all'ordine di Napoli per il primo anno per cui sono esonerato dalla formazione per il primo anno di iscrizione. Ma posso già accumulare in ogni caso crediti per i prossimi due anni? Visto che naturalmente adesso ho più tempo a disposizione...
Saluti
gioma :
Devi informarti presso il tuo Ordine.
A me sembra un controsenso seguire dei corsi dopo aver presentato richiesta di esonero dalla formazione continua.
Leonardo :
In realtà è per cominciare ad accumulare crediti... cioè dico invece che 60 in 3 anni me ne toccano 40. Contatterò l'Ordine...
Kia :
non è lui che ha presentato domanda di esonero ma è il suo ordine che lo esonera per il primo anno....tra l'altro non mi pare molto corretto rispetto agli iscritti di altri ordini....ma vabbeh, questo è un altro discorso.
Leonardo :
In che senso Kia? Perché solo l'ordine di Napoli decurta i cfp del primo anno?
Kia :
Il mio ordine (Venezia) penso che non lo faccia per esempio. Non ho visto avvisi di nessun tipo sul loro sito. Per quello mi sono permessa di commentare in tal senso.
Kia :
Leonardo, chiedo venia, sono incappata per caso in un corso dell'ordine dove dicevano che le linee guida sull'aggiornamento professionale da ultima modifica prevedono che per i nuovi iscritti l'obbligo scatti effettivamente dall'anno successivo all'iscrizione.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.