p+F professione e fisco - i post di martedì 14 settembre 2010

i post di martedì 14 settembre 2010

carrie : [post n° 240744]

INARCASSA ... E' POSSIBILE?

Ciao a tutti. Mi sono iscritta ad Inarcassa all'inizio di quest'anno e, dato che non ho ancora ricevuto il MAV ho deciso di chiamare per avere informazioni (ci manca che poi arriva in ritardo e devo pagare more e co.). Bhe, mi hanno detto che per me non è stato emesso nessun Mav e che mi arriverà verso fine anno un conguaglio. E' così o sono l'unica in questa situazione? Non
beorn82 : [post n° 240735]

info CATASTO!!!

Ho questa situazione, piano terra (appartamento) e piano primo (lastrico solare) accatastati con un unico sub. il proprietario, prima di presentare la S.CI.A. in Comune, vuole assegnare due sub. differenti sia al piano terra che al piano primo.
Io avevo pensato di sopprimere il sub. originario e crearne due nuovi ma quando compilo il docfa, tra i dati generali, mi chiede in che anno è stata presentata la variazione (come vi
Francesca D : [post n° 240728]

Sul farsi pagare e quanto

Salve, sono laureata da un anno ed in attesa di sapere se posso abilitarmi.
Qualche giorno fa un conoscente avvocato mi ha chiesto se potevo fargli l'arredamento dello studio, una sola stanza, inizia ora.
Mi ha chiesto anche un preventivo...
Ora, non avendo mai fatto un tipo di lavoro del genere non so proprio quanto posso chiedere... e se decidesse di portarmi tutti i giorni all'ikea a vedere mobili?
Un consiglio

i post di martedì 14 settembre 2010