Clao : [post n° 4967]

Copiare disegno su Word

Eseguendo un COPIA da AutoCAD 14 o 2002 e incollando su es. Word o Corel viene icollato anche lo sfondo. Potrei impostare uno sfondo BIANCO ma l' oggetto viene comunque icollato in posizione non centrata ed occupando un area sovradimensionata rispetto al disegno. La stessa operazione eseguita con LT/95 Incolla solo i vettori ed è questo che io vorrei ottenere.


aiuto

erica :
puo trasformare il tuo file dwg direttamente in un immagine installando una stampante "fantasma".
per fara questo vai su file- plotter manager - adda a plotter wizard - e dopo aver selezionatomy computer scegli adobe - post script level 1 poi fai 2 volte avanti e seleziona plot to file in alto.
ora che hai installato questa stampante fantasma per avere il tuo file ti basterà stampare il tuo disegno dwg come faresti con qualsiasi stampante normale (puoi usare spessori linea, tratteggi, colori...) ed avrai un file psd che potrai convertire con photoshop in qualsiasi altro formato.
Clao :
Ti ringrazio Erica, ma in questo modo tutti i miei files .DWG dovrebbero avere un alter ego .PSD. Non è il max quando devi gestire una milionata abbondante di files.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.