patty : [post n° 9510]

autocad 2004

uso autocad 2004 il signor autodek garantisce il funzionamento e l' assistenza sol se installato su win xp e oltre, io ho a disposizione solo win 98 per cui non rieco ad ottimmizzare il plotter hpdesignjet450c, non riesco a caricare express tools, e neanche ermapper per la lettura delle ortofoto(ecw) ma vi sembra giusto!! lo studio presso la quale lavoro ha speso quasi 10 milioni per il programma!!!non so se e' uno sfogo o una richiesta di aiuto
Matteo :
Per gli express tools, scarica da internet un programma per scompattare gli archivi in formato cab, sarebbero un tipo di archivi compressi come gli zip, poi apri il cd di AutoCAD e trova la cartella Express e apri l'archivio EXPRESSTOOLS1, ora estrai i file acetmain.ini, acetmain.mnl e spostali nella cartella Express all'interno della cartella di AutoCAD, poi avvia il programma.
Se nella cartella di AutoCAD non è presente la cartella Express reinstalla gli Express tools dal cd di AutoCAD.
La prima volta che ho affrontato questo problema ogni volta che aprivo un nuovo disegno mi si ricaricavano i menu e le barre degli express, in tal caso prova a disinstallare AutoCAD e reinstallare tutto di nuovo.
Matteo :
Quando compri un programma leggi sempre con quali sistemi operativi è compatibile, per il plotter e ermapper girerò la tua domanda su un altro forum.
paolo :
per i driver di ottimizzazione si può rivolgere a noi.
Sono un prodotto di Terza Parte e sono gli stessi che consigliano sia HP che Autodesk quando i loro mancano o sono inefficaci. Ci deve sempre essere la totale compatibilità tra versione del programma, versione del plotter e versione del Sistema Operativo.
www.paolocasella.it
>>>driver HPGL
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.