robbo : [post n° 12240]

render autocad

sicuramente ho ancora molto da imparare....ma nonostante imposti luci materiali viste ecc ecc il render mi viene uno schifo pazzesco:
-c'entra qualcosa la scala in cui lavori?
-c'entra qualcosa quella finestrella che mi chiede dove voglio il render se su file o in una finestra...??ho provato a farlo su file ma non sò dove andarlo ad aprire
-o forse sono solo sfigato...
p.s. la mia scheda grafica non è il massimo ma mi dovrebbe permettere di lavorare bene... (ati 64mb) magari mi risponde ARKLISP
david :
innanzitutto bisogna sapere cosa intendi per "schifo"!
scherzo, dipende dalle impostazioni che dai nella finestra render (qualità fotografica o altro, dalle opzioni di rendering e da molte altre cose...) se mi dai la tua e-mail proverò a mandarti un disegno predisposto per renderizzarlo con le impostazioni che ho messo.
indicami che versionbe di AutoCAd usi (2000, 2004...) ti farò anche una descrizione di massima sule impostazioni.
vedi tu...
Chri :
Caro David, anche io ho qualche problema con i render, puoi mandare questa mail di aiuto anche a me.
Ti ringrazio anticipatamente.
email
david :
lo farò appena posso, in giornata. Ciao.
david :
ti ho mandato la mail che aspettavi. Ciao
robbo :
la mia mail è email ti ringrazio
robbo :
autocad 2002 qualora ti servisse
david :
ti ho mandato tutto al tuo indirizzo... Ciao
iwm :
Importate il file da autocad ad un programma specializzato (3d studio max).....AutoCAD è un ottimo programma ma per il rendering non è adatto
Papet :
Vuoi guadagnarti 2 o 3 secoli di indulgenza plenaria? Tu che sei certamente un grande peccatore? Ebbene, é molto semplice: invia anche a me questo benedetto file sul render. Farai un'altra delle tue opere di bene e di caritá cristiana, e se il risultato, come ne sono certo, sará all'altezza delle mie aspettative ti accorderó la licenza di peccare per tutta la vita! Guarda che non é poco! Puoi peccare qunato vuoi ed avere un PASSI fra 100 anni per il paradiso.
Parola del fratello maggiore di Dio.
P.S.: sei un mito! Per favore non romperti se ti chiedo questo favore, a me, che sono un povero esule in terra straniera (per la precisione a Barcelona) lontano da una patria che non mi ama piú. né mi merita.
Hasta siempre, amigo!
Papet :
Sono sempre io, el hermano maior de Dios Todopoderoso. Sai che io abdicando in favore del mio fratello cadetto ho perso le qualitá di onnipotenza (de todopoderoso) e allora la sclerosi e la holzeimer prendono a volte il sopravvento. Insomma la mia mail é la seguente:
email oppure email. Naturalmente se ancora prendi in considerazione la eventualitá di spedirmi quel famoso file render. Sará difficile che lo farai: a quest'ora ti sarai spaventato di certo pensamdo di essere di fronte a un "loco perdido" (un matto irrecuperabile). No, non farti ingannare dalle apparenze, di persona sono ancora peggio...
Perdona la molestia, hasta pronto, muchachito.
david :
...io te lo mando, ma guarda che è solamente un semplice render di un spositore (...dato l'eventuale peso di un render più elaborato, ne ho mandato uno piccolino... una piccola cosa...). comunque l'avrai in posta tra 10 minuti. ciao, ciao.
ied :
david ti pregherei(se puoi) di inviare questq mail di aiuto anche a me...
Papet :
Davidino, ho ricevuto da giorni la tua mail con il render. Scusami ma sono stato fuori e solo adesso posso ringraziarti. Sei stato gentilissimo.
Ah! Una cosa! Ti sei guadagnato il famoso PASSI per il paradiso: ora puoi peccare a go-go.
Hasta siempre, machito
Pepet
david :
...queste sono le vere, in assoluto, soddisfazioni della vita... bye,bye
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.