pino : [post n° 12823]

CAMBIO PSEUDONIMO

Chiedo scusa a l'altro Pino (o Papet) per aver inserito lo stesso Pseudonimo, ma non me ne ero accorto.
Per no creare confusione da prossimo messaggio cambierò il mio in "picchio"
Papet :
Poche persone hanno la tua sensibilitá: anche questa é la magia di questo forum.
Mi chiamo PINO da 58 anni ma qui in Catalunya gli amici mi hanno cambiato il nome traducendolo in Pepet! Grazie di cuore Pino-Picchio. Sei una persona speciale.
Hasta todavia, guapito
Pepet
picchio :
Lo sei anche tu speciale. Leggo spesso i tuoi messaggi ricchi di simpatica ironia che danno un tocco piacevole a questo di tipo di comunicazioni.
Io di anni ne ho 52, e rispetto a voi sono un autodidatta di autocad soltanto da un paio di anni, pur non essendo a digiuno di sistemi cad. Mi occupo di meccanica, ma in questo forum sto imparando molto, grazie anche al mitico Raf.
Ciao
Pino
Papet :
Un giornata stupenda qui a Barcelona, piove, peró a renderla luminosa per me é aver conquistato un amico in piú.
Un cyber abbraccio Pepet!
P.S.: Ancora non ho trovato il giusto appellattivo per Raf: mitico é riduttivo. Questa persona é speciale ed eccezionale (a parte la sua sconfinata preparazione CAD) ma soprattutto per la sua gentilezza, disponibilitá e deducazione.
picchio :
Grazie Pepet.
Domani è il mio compleanno, e oggi ho ricevuto uno di quei regali che non ti aspetti: un amico a Barcellona. Grazie.
Per quanto riguarda Raf, sono perfettamente d'accordo con te.
Di solito in questo forum ci si rivolge per dare e per ricevere aiuto. Lui no, lui solo per dare, perchè è perfettamente consapevole di non poter imparare nulla di più di quanto già non sappia.
Lo fà per il solo spirito nobile di chi è aldisopra di ogni interesse personale, per puro spirito di altruismo.
E lo fà nel modo più gentile possibile e senza far pesare mai l'ignoranza altrui anche nei casi di banalità assoluta.
Ci sarebbe ancora da dire su Raf, ma come la vuoi definire una persona cosi ai giorni nostri ?...MARZIANO....può andare bene ?!?

Un caro saluto
Pino
Papet :
AUGURISSSSSSSSIMISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!......
Che nota "muy bonita" hai scritto su di me e soprattuitto su RAF! Hai trovate delle parole eccezionali per questa persona di cui io ignoro persono il sesso tanto é riservata e disinteressata nel dare aiuto agli altri. Davvero sei stato perfetto, Pinuccio ( la mia povera mamma cosí mi chiamava anche quando avevo tre figli piú alti di me). Per favore continua a chiamarti PINO, tanto io a Pepet mi sono giá abituato dopo un periodo di crisi di identitá. Credo che questa nota non sará l'ultima tra noi due tanto abbiamo ben "connettato". Mañana é il tuo compleanno, che sia splendido, il piú bello che tu abbia passato con la tua famiglia. Io sai che faró? Mi cucineró una splendida paella de mariscos e berró una bottiglñia di cava (lo spumante spagnolo) in tuo ricordo e soprattutto in tuo augurio: che possa continuare ad essere la persona semplice e speciale che sei stata con me.
Pino, AUGURI!
Pepet
picchio :
Grazie tanto per gli auguri.
In effetti è stata un'ottima giornata. Anch'io ho 3 figli, e ieri in mio onore non c'è stata nessuna discussione...ma sono certo che da oggi si ricomincia.
Ma adesso che mi ci fai pensare.....se ci fosse stata anche la paella sarebbe stata perfetta.
Non conosco la spagna, mi manca, anche se il mio lavoro mi porta in gran parte del mondo.Tuttavia avendo vissuto per un pò a Tolosa , spesso facevo delle capatine ad Andorra e li paella a più non posso...incluse inciuccate di sangria.....bel periodo.

Ciao Pepet, alla prossima.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.