picchio : [post n° 13565]

BUON NATALE

Auguro a tutti gli utenti del forum un sereno Natale ed un proficuo 2004, ma l'augurio più sentito per tutti noi è che sia Raf che Pepet continuino a seguire questo forum con la stessa dedizione. Personalmente mi auguro che Raf ci inoltri una richiesta di aiuto (mission inpossible !) alla quale qualcuno di noi sappia rispondere......ne sarei lusingato, come unico modo possibile per ricambiare in minima parte la sua smisurata cortesia.

Auguri sentiti a tutti voi ed alle vostre famiglie.

Pino
Simone :
Auguri a tutti!
Caddisti, modellatori, texturatori, photoshoppari, lightwavevosi, al syndacate dei caddisti, ai cucinatori di paella (alla cui mail sto per rispondere, lo giuro! ;)), ed a quelli che sanno tutto, ma proprio tutto di autocad!
Un augurio di buon natale e felice anno nuovo popolo!

PS Raf, hai mica un lisp che fa aprire in automatico il 25 autocad e fa comparire la scritta "felice natale"?... lascia stare, sono sicuro che sapresti come farla! :D
raf :
Approfitto del fatto che nel post c'è solo Simone (lui sì che si merita tutte le cose che hai detto sul mio conto).
Picchio, se non avessi scritto delle cose esagerate, ti avrei risposto subito. Non devi ricambiare proprio nulla, anzi sono io che devo ringraziare tè, Simone e Pepet.
Non avendo la vostra abilità nello scrivere mi limito alle informazioni necessarie, spero capirai e in tutti i casi ti chiedo scusa e spero di rivederti nel forum !

email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.