Dpaolo : [post n° 13931]

Importare dati 3D in Archicad

Avrei urgente bisogno di importare un oggetto 3D realizzato con Autocad in Archicad. Ho provato diverse volte, utilizzando l'add-ons di conversione DWG/DXF, ma ogni volta nella finestra 3D di archicad non mi appare nulla. Ho provato ad importarlo come oggetto di libreria, ma ci sono molti parametri da definire: Unità di misura, Paper o model Space, Archicad Library o Binary 3D a parte lucidi e penne. Forse sbaglio a inserire questi valori. Ogni volta, lo script 3D generato in archicad non crea nessun solido. Conosco abbastanza bene archicad, ma poco autocad. Qualcuno saprebbe dirmi come fare e dove sbaglio?
CU mirco :
IN AC lo importi con l'addon IMPORT 3DS.

CU mirco
www.CAD3D.it
ale :
Se non scrivi quale versione hai 8.0/6.5ecc un bravo professionista non ti può aiutare perchè deve usara la finesra/strumenti per importare immagini e di li automaticamente capirai il problema per elaborare i file email
Dpaolo :
Sto usando la versione 8.1, ma ho trovato difficoltà anche sulle versioni 8.0 e 7.0. Ogni volta perdo le informazioni 3d. La versione di autocad in mio possesso è la 2004. I files DWG ho provato a salvarlisia in formato Autocad2000 che Autocad 14.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.