Andrea : [post n° 16141]

chi conosce autodesk civil design

sono uno studente di architettura, uso autocad da sempre, ora ho installato civil design per autocad 2004, non l'ho mai utilizzato, se qualcuno ci ha già lavorato o sa almeno qualche rudimento me lo faccia sapere!!
grazie infinite
Simone :
Purtroppo non lo conosco, ma permettimi di spendere poche parole: se ti 6 trovato sempre bene con un prodotto, e le innovazioni promesse da quello nuovo ti faciliterebbero solo in determinate condizioni, poniti il dubbio se vale veramente la pena o meno di passare!
Cmq mi spiace, ma non posso aiutarti, non conosco questo software :)
Andrea :
grazie cmq per l'interessamento, purtroppo le innovazioni promesse dal civil design e soprattutto da map 6 mi permetterebbero un salto di qualità sensibile sia in fatto di tempo che di qualità del lavoro! ma ahimè, non conosco nessuno dei due! A proposito, permettimi di disturbarti un'ultima volta, sei per caso a conoscenza di qualche sio,oltre questo,che tratti il CAD?
grazie infinite per l'attenzione!
Simone :
Detto per esperienza personale, con gente disposta ad aiutarti come in professionearchitetto ne troverai veramente pochi (io non ne ho trovato nessuno), cmq posso consigliarti Cadlandia.it e cad3d.it. Lì troverai un maggior numero di utenze, e quindi avrai più possibilità di avere la risposta. Ma un consiglio: io non faccio parte dello staff, sono un normalissimo utente come te, e devo dire che chi ho trovato QUI non l'ho trovato da nessun'altra parte ;)
Spero di rivederti presto! :)
Andrea :
ma io non obbiettavo sull'aiuto,anzi!è che ho visto un po' la sezione tutorial e manuali!c'è un bel po' di roba,ma sono soprattutto le basi...e come sai bene un programma cad nn finisci mai di conoscerlo,ti kiedevo per altri siti soprattutto per il map 6 e per il civil design,su cui hanno poco addirittura sul sito autodesk,spero anch'io di risentirti,e se ti serve qualsiasi cosa sui renderizzatori e modellatori 3d fatti sentire (lì sono molto più ferrato), grazie x i consigli!
a presto!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.