Ale : [post n° 16685]

3d studio..impossibile!

Ciao a tuttti, ho da poco iniziato un corso di 3ds e mi è stato detto che per creare animazioni 3d servono pc molto potenti ed alterttanto costosi..quindi 'impossibile da creare'..sinceramente non ci credo..ma se mi date un consiglio è meglio! grazie Ale
Simone :
Vero ma fino ad un certo punto. Con un athlon 2000 + si e firegl 8800 (e vi sfido a definirli pezzi "potenti" e "costosi" con quello che gira oggi) si possono realizzare benissimo delle signore animazioni e dei signori rendering. Se poi devo renderizzare tutto "Finding Nemo" è 1 altro discorso. Ma non ti far prendere in giro: se dico che un computer è potente, è come se dicessi che un'architettura è bella. Non ho detto niente! Una persona che conosce veramente bene i "pezzi" sa anche spiegare che vuol dire "potente" e "costoso" e non si limita a snocciolare perle di saggezza! Arrabbiati, Ale, con questi individui, obbligali a sganciarti una configurazione, a citarti marche e modelli, falli parlare di benchmark... Se poi posso aiutarti attraverso qualche indicazione di carattere hardware, chiedi e ti sarà "spiegato" ;)
Spero di averti un poco aiutato :)
Ale :
Sei stato gentilissimo e soprattutto chiarissimo! martedi incontro il signore della saggezza e provo a ritornare sul discorso...spero di poterti ancora contattare per quelle info di cui mi dicevi ;)
Mi hai molto aiutata grazie ancora

NB: soprattutto perchè mi hai tolto un grosso peso!
Simone :
E' sempre un piacere. Posta quando vuoi! :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.