Virgilio : [post n° 16823]

Corso AutoCad 2000

Gradirei sapere se e dove è possibile eventualmente acquistare un corso, naturalmente con esempi, su CD per AutoCad 2000.
In attesa di graditissima risposta porgo distinti saluti.
Virgilio Pongoli
magh :
una premessa:se vuoi iniziare ora ad imparare autocad, ti sconsiglio vivamente di iniziare con il 2000. Non che sia un cattivo prodotto (tutt'altro, io in ufficio ci lavoro ancora), nè che le differenze con il 2004 siano molte (anche se il 2004 qualcosa in più di realmente utile ha), ma l'aggiornamento dei prodotti in questo campo è molto veloce e, visto che si parla già di autocad 2005, mi sembra inutile partire col 2000...quantomeno sarebbe una partenza ad handicap! In quanto a corsi solo su cd non ne conosco, anche perchè sono più diffusi i manuali con il loro cd. Questi in genere contengono utility ed i files che il manuale ti farà fare come esercizi! Un ottimo manuale per autocad 2000 è quello di Omura della Jackson, che credo non si trovi però per il 2004!
Ciao!
Simone :
Io ho quello di Omura per il 2002. SPLENDIDO manuale. Non ho altro parole :)
magh :
quando manchi tu qui non parla più nessuno, anzi, in verità, nessuno fa neanche più domande...che noia!
Solo una cosa: visto che siamo totalmente d'accordo su Omura, non sai se ha fatto il manuale autocad 2004? Io l'ho cercato (non con grande impegno, in verità!) ma mi sa che non esite: potrebbe essere un mio prossimo acquisto...
Salutoni!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.