ema : [post n° 17247]

informazione curiosa

Volevo informarvi di una cosa curiosa successami con Autocad 2004 vers. inglese.

Suddividendo lo schermo in due visualizzazioni separate, mi è successo che a un certo punto, in una metà dello schermo, mi siano scomparsi interi pezzi d'edificio, in diversi layers, oggetti ecc... Pensavo fosse un problema di rigenerazione, ma nulla, nn mi selezionava neppure gli oggetti (che cmq nn si vedevano) per Autocad, nn esistevano proprio. Ho fatto di tutto, ma nulla. Poi riportando ad una finestra sola, tutto il disegno è tornato ok (e ho evitato un'infarto). Mi hanno detto che il 2004 ha diversi bug. Non so se sia vero e nn so se questo sia uno di quelli. Cmq io ve lo dico.
Simone :
Dovrei averlo visto per esserne sicuro, ma se non ho capito male, questo fenomeno si chiama "crash dei poligoni". Non è vero che il 2k4 sia "PIENO" di bug. Come tutti i prodotti per PC ha i suoi difetti (certo che se la microsoft se la smettesse di fare scuola...). Talvolta è imputabile ad una scheda video non potentissima, altre volte, semplicemente, la potenza di calcolo non è sufficiente, poichè si è riusciti a bekkare con esattezza una prospettiva molto complessa.
Concluderò con una massima:
"...negli anni 60, con dei computers che il commodorre 64 se lo sognavano, siamo riusciti a mandare l'uomo sulla luna. Oggi, con la potenza delle macchine che abbiamo, riusciamo a steto a far girare XP. Ci deve essere stato un errore..."
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.