Simone : [post n° 17603]

Madrid, il nostro cuore è lì.

Colgo l'occasione per ricordare le vittime della strage di Madrid e per fare gli auguri al nuovo governo spagnolo, affinchè i responsabili di questo atto vile e vigliacco paghino al più presto.
Un abbraccio forte hermanos!
Simone :
Un invito anche agli amici di Professionearchitetto a cercare una verità da tramandare nella grande rete e per conto proprio, al di fuori dei canali ufficiali. Poichè dopo aver visto 3 TG oggi, mi rendo conto che la libertà di informazione è, in questo paese, sempre più distorta e capace di sfornare solo bugie.
magh :
sottoscrivo parola per parola....in questo momento siamo tutti con voi!
danielaboni :
Mi associo anch'io. Ben venga la nota polemica, e che ciascuno faccia quel che può contro il terrorismo, a cominciare dall'usare il più possibile la propria testa per pensare e continuando, in particolare in questo periodo, a servirsi di una PLURALITA' di fonti di informazione affinché sia difficile che ci facciano credere ciò che fa comodo che noi si creda. Un buon inizio potrebbe essere: più radio e meno tv; che ne pensi, Simone?
Simone :
Assolutamente approved. Di stazioni radio ne esistono decine ed è più semplice cambiare quando l'argomento non è quello più congeniale. E poi la radio ha quel fascino innegabile del "non visibile", del "vedo-non vedo" che abbiamo perso con questo devastante voyerismo televisivo!
Notate come le immagini del treno squarciato, a Madrid abbiano dato un effetto... e come quella telefonata nella segreteria telefonica, al momento dello scoppio ne abbia dato un altro...
steppi :
..NUNCA MAS..(mai più)
steppi :
bravo simo,anch'io avevo pensato di postare qualcosa ma non sapevo se era il caso di farlo..sono orgogliosa del nostro forum e delle persone che lo frequentano,perchè non possiamo e non dovremmo rimanere impassibili davanti alla realtà e non possiamo continuare la nostra vita facendo finta che non sia successo niente.."cambiando canale"..(e magari vedere zelig con la incontrada che ride...scusate non era x fare polemica)..besos a todos
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.