marco : [post n° 17776]

problemi di bloccaggio

Ciao a tutti ho un piccolo problema, devo bloccare un disegno e inviarlo a terzi in modo che possino solo vederlo senza poterlo modificare o fare altro, usa ancora il cad14.
Grazie in anticipo.
Salvatore :
nello studio che lavoro di solito facciammo un pdf.
non conosco manera di bloccare il disengo in cad.
si non sai stampare in pdf. cerca in questo forum che se ha parlato molto. pdf995 credo è il sw. o con il acrobat destiller.
suerte
raf :
avanti di questo passo stai diventando il più attivo del forum
Complimenti !

ciao :)
Simone :
Faccio fatica a stargli dietro... LOL
magh :
un martello pneumatico! L'unico modo per starti dietro è quello di licenziarmi per avere più tempo libero? Che dite, vale la pena?
steppi :
ciao a tutti!che ne pensate di CADLOCK?
Salvatore :
http://members.xoom.it/Gothaweb/DWGLOCKER2004.zip
qui arklisp ha una soluzione gratuita per te !!
01/03/2004
Salvatore :
si ho un problema di adizzione con questo forum,
a volte non dicco le soluzione apropiate e capisco le domende tutte male...
cmq, Saluti a tutti meno a Simone che ha vinto la sfida !! =)
magh :
non è vero, tu ti fai capire più che bene...e poi guarda che anch'io ho difficoltà alcune volte a capire le domande, non è semplice spiegare delle cose senza poterle vedere a monitor!
Salutoni!
Simone :
Sono più le volte che posto "non ho capito" che quelle che lascio soluzioni... cmq è eccezionale, mi ripeto: facciamo a botte per dare ragione agli altri... mai vista una cosa così! ;)
cristian :
molto semplicemente potrsti farti un bel copia incolla in un file paint o corel draw o qualsiasi programma tu abbia per trattare immagini, in questo modo il tu disegno è zoommabile e pannable da kiunque senza essere attivo in dwg, io uso questo metodo x condividere file nella rete interna con i miei colleghi ke come i flistons disegnano ancora a tecnigrafo!!!! spero di esserti stato utile ciao!!!!
simona :
è troppo complicato leggere le innumerevoli risposte a quasto messaggio quindi non so se ti hanno gia dato questo suggerimento: fai una stampa virtuale o con acrobat (distiller) o con un plotter virtuale (l'impostazione del plotter virtuale )
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.