Simone : [post n° 18260]

Autocad 2005 e...

Alla domanda: è il caso che passi da autocad 200X ad autocad 2005, Simone consiglia: SI'.
La lentezza d'avvio diminuisce sensibilmente con l'uso (o magari ci ho fatto l'abitudine :)), i nuovi strumenti sono dannatamente utili, al punto che una volta inseriti nel proprio iter lavorativo ci troveremo a domandare sovrapensiero "ma perchè non gli è venuto in mente PRIMA di farli?". La NUOVA finestra di stampa è CLAMOROSAMENTE comoda. Fornisce la partial view in tempo reale, anche se la stampa su file (jpg, plt, dxb) non è intuitiva (si passa un buoni 5 minuti prima di capire che bisogna dare l'ok alla stampa e DOPO ci chiederà DOVE e con che NOME salvare). Il plot in background è eccezionale: si stampa e si continua a lavorare in un'unica soluzione di continuità. Senza rallentamenti, senza alterazioni di percorso. E finalmente la stampa a "cascata" come l'ha chiamata un amico: quel processo che ci permette di "grouppare" diversi DWG ed assegnare UGUALI PER TUTTI CON UN SOLO CLICK tutta una serie di proprietà di stampa, di dimensione, di pennini senza ogni volta ricorrere al "previus plot".
Secondo me è un GRANDISSIMO PRODOTTO.
Ma le novità non finoscono qui: VIZ è vivo e presto sarà tra noi. E' ufficiale: nel corso di Aprile 2004 (si dice il 20), uscirà in America "Autodesk Viz 2005".
Detto questo, chiudo il bollettino.
Buon lavoro a tutti ;)
magh :
grazie Simone, sempre puntualissimo....oramai fai anche le recensioni, non ho parole....dopo quello che mi hai detto penserò seriamente di curiosare su un acad2005....
PS siccome ormai ci hai abituato bene (troppo bene) sono spudorato: a quando la recensione di viz 5?
Grazie ancora e a presto!!!
Salvatore :
mi fa ridere ascoltarte parlando di te in terza persona !!!
cmq, grazie per il consiglio =)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.