Pepet : [post n° 18319]

x tutti

Buon fine settimana a tutti.
Preghierina del mattino: qualcuno mi saprebbe dare un link o fornirmi materiale su paesaggi urbani? (strade, aree di stazionamento, arredi urbani ecc.) qualche cosa che sia l'insieme di tutto e non blocchi staccati.
Questa preghierina ha carattere di urgenza. Qualcuno mi salvi, per favore.
Hasta luego, pecadores.
Pepet!
Pepet :
Mi rendo conto di non essere stato chiaro. Non cerco foto di piazze e strade urbane, ma semplicemente dei disegni in 2d. E' per un mio amico studente Erasmus che si trova all'estero per fare un esame di strade e ferrovie e adesso scopre la bella sorpresa di dover fare un esame di urbanistica nel quale gli chiedono la rappresentazione paesaggistica (strada urbana, zone di stazionamento, arredi urbani, segnaletica orizzontale, ecc.).
Ad Emanuele va il mio sentito ringraziamento per la celeritá della risposta. Mi dispiace solo di averlo fuorviato io con la mia poca chiarezza.
Socorro! Por favor!
Pepet
Emanuele :
Per esperienza (ho fatto una tesi di questo tipo) in rete non ci sono molti disegni completi ma generalmente l'inquadramento e le bozze.
Siccome sto cercando anch'io delle idee per un lavoro simile, se ti può essere utile, ti do gli indirizzi di alcuni progetti (man mano che li trovo).
www.comune.asti.it/extra_sezioni/corso_torino.shtml
www.comune.fossano.cn.it/Fossano/testipdf/schemi%20tipologici%20inte…
Pepet :
Precioso Amigo mio,

ti ringrazio moltissimo, davvero sei molto "precioso". Ho giá visitato i due link. Il primo contiene giá delle immagini che fanno allo scopo. Certo che se incontri qualche cosa di ancor piú completo il gioco é fatto.
Estoy pendiente de ti.
Muchisimas gracias.
Hasta pronto!
Pepet.
Emanuele :
OK, appena mi imbatto in qualcosa te lo dico!
buona domenica
Pepet :
Bueno Domingo, amigo, y que el equipo de tu corazon pueda ganar!
Pepet!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.