Batch Drawing Converter

messaggio inserito lunedì 19 aprile 2004 da ale geo

[post n° 19467]

Batch Drawing Converter

Salve a tutti ancora una volta chiedo il vostro aiuto. ho scaricato da autodesk il file BDCSETUP_ITA per il convertitore (Batch Drawing Converter), ma dopo aver avviato il file fa un piccolo caricamento e mi da errore mi dice : ( Questo file eseguibile a estrazione automatica è danneggiato. L'installazione verrà interrotta) ho riprovato a scaricarlo di nuovo ma il risultato non cambia. Come devo fare. Aiuto ! ! ! . Grazie a coloro che risponderanno al mio help . Grazie

:
Questo è un problema... dovresti cercare tracce del file in questione all'interno del registro di configurazione, pulire manualmente ogni "preesistenza" e quindi procedere alla reinstallazione. Sai come fare?
:
no, non so come fare , illuminami , grazie mille
:
tasto Windows, Esegui.
Digita regedit ed attendi che ti apra la finestra di gestione del registro. Fai una ricerca con chiave bdcsetup. Ogni qual volta ti si presenti questa voce, cancella la chiave corrispondente. Stai attento cmq a quello che fai: smanettare il registro è quantomeno pericoloso!
Se tutto sarà andato bene, riavvia (così, tanto per fare pulizia) e prova a reinstallare il prodotto. Dovrebbe funzionare!
:
scusa ma come faccio per fare una ricerca all'interno del registro? grazie
:
il fatto è che faccio la ricerca e dopo averla fatta mi dice la ricerca è stata effettuata senza darmi risultati

:
Anche cercando *bdcsetup*.*?
:
niente
:
e stiamo a vedere. Ma DEVE dare risultati...
:
niente , ma devo fare modifica/ trova nel registro perchè non mi da il risultato della ricerca non mi dice nemmeno nessun file trovato , dice solo ricerca nel registro effettuata e poi premo ok aiuto!!!
:
Proviamo a fare 1 esperimento che tempo fa mi ha dato risultati. Sembrerà una sciocchezza, ma tentar non nuoce. Prendi un cd (meglio se non vergine... qualcosa che usi come archivio o dove puoi aggiungere tranquillamente) e masterizza il file. A quel punto, da cd, prova ad avviarlo. Sembra una cosa senza ne capo ne coda, ma a me, un file che dava lo stesso problema, ha magicamente iniziato a funzionare!
:
spiegati meglio
:
Molto semplice: masterizza il file su un cd, e prova a lanciarlo dal cd, ovvero: risorse del computer, unità cd rom, doppio click sul file. Potrebbe funzionare...
:
niente niente niente
:
Provato ad aprirlo con winzip o winrar?
:
non so più cosa fare, anzi lo so adesso vado a dormire ci sentiamo domani , garzie x l'aiuto che mi stai dando continua così , spero che riusciremo aris il problema
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.