ziby : [post n° 20131]

ancora retini

Ciao, questi retini non finiscono mai di sorprendermi!
Non mi era mai capitato.... oggi facendo le prove di stampa in un negozio con i miei plt, ho visto che i retini a cui ho dato spessore 0.00mm dal layer, sono più spessi del dovuto! Gli altri layers con spessore 0 sono effettivamente dello spessore giusto......Perchè?
Altra variabile da controllare?
SALVATORE ti giuro ho già visto gli altri casi del forum ma non ho trovato nulla di simile!!

Secondo voi prima di impazzire cosa devo provare a fare? Ho già controllato che gli spessori fossero al loro posto....
Conto sulla vostra sciiienza!
ZZ
ziby :
Ho scoperto che il retino "ciccione" Ha Iso pen width 2.00mm sarà questo il motivo, ma non riesco a modificare questa opzione......................
Ilario :
Io ho trovato qualcosa sulla guida in linea e mi dice che quella voce dipende dal modello di tratteggio, usi un modello di tratteggio ISO? se si, editando il tratteggio dovresti poter modificare quella voce, al massimo prova a cambiare per un attimo il tratteggio scegliendone uno ISO e poi cambia questo valore (in Basso lo vedrai)
Ciao
Salvatore :
non sono il cativo dell forum !!! fa le domende che voui !!! io si conosco le risposte con piacere ti la diro !!!!
io solo volevo aggiornare alqune domande che si danno tutti i giorni sull faq o qualcosa da simile, per fare più facile il "cercare" la risposta!
Suerte e aspeto si risolva tutti tuoi probblemi !!!!!

parlado dei retini, ogni volta che voglio fare un _ma (machproperties) del concrete al sand il autocad si chiude... per fortuna sempre mi dice si voglio salvare il file !! pero, io lo capisco... e lascio stare.... se non lo vuole fare... sara un problema di lui !!!
raf :
in AutoCAD 2002 capita questo problema, penso sia un bug

ciao
Ilario :
Non vorrei fare la parte del saputello, ma secondo me a tutto c'è una spiegazione, soprattutto per problemi di questo genere.
Ciao
Salvatore :
non so cosa può essere... boo, e più facile disegnare un altro retino a diventare pazzo...

Saluti a tutti!!!
ziby :
Alloro vi aggiorno :
Dopo tre ore di smanettamento mentre vi stavo aspettando, ho modificato come dice Ilario l' Iso pen mettendo momentaneamente un retino iso , ho dato volore 1.00 mm che è l'unico che rimane invariato al variare della scala assegnata al retino.
Con la mia stampante sembra che ora sia più fino, per sicurezza ho allargato un pò la trama e la prova del nove me la darà il plotter delle copisteria...stiamo a vedere!
Salvatore stavo scherzando!
Cià ciao
V
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.