ziby : [post n° 20510]

urge aiuto!!!!!!

Cià ciao! Sono alle prese con l'impaginazione delle tavole! Sono nello spazio carta, vorrei mettere una viewpot sopra ad un retino gradient ( Autocad 2004) creato direttamente sul supporto, come faccio poi a visualizzare il disegno della viewport? Ho tentato con bring e con draworder ma non succede niente...è la stanchezza o la procedura non è questa?
intanto vado a tentare ....
........però fatemi sapere!
"Grazie assai"!
Z

Salvatore :
mi dispiace... ancora sono col 2002 !!! suerte
Ilario :
Scusa l'ignoranza, cos'è un retino gradient?
magh :
ciao Ilario, il retino gradient è quello nuovo di acad 2004, quello "sfumato". Il problema è che ho provato anch'io a fare quello che chiede Ziby ed anche a me viene lo stesso problema....provate anche voi Ilario e Salvatore, anche con un altro retino, e sappiatemi dire....ogni idea è ben accetta!!!
PS Ziby non ti ho risposto nel weekend perchè non so come aiutarti....appello a raf?
Ilario :
Ho chiesto apposta per provare anche io se riesco ad essere d'aiuto, se dovessi riuscire non mancherò di rispondere!!!!
magh :
ciao, ho in effetti provato anche con gli altri retini (uno qualsiasi) ed il problema è lo stesso....sono sempre più curioso....qualcuno ci sa dare la soluzione?
raf :
sia il retino che il disegno devono trovarsi nello stesso spazio: o carta o modello. Nel tuo caso l' ordine di visualizzazione agisce solo sul bordo della viewport ma non sul suo contenuto.

ciao a tutti
ziby :
Eccomi qui!
Allora mi importo la pianta come blocco sullo spazio carta, la metto sopra al retino e mi dicevano se necessario di utilizzare wipeout (digitandolo dalla tastiera) che ritaglia immagini e retini seguendo la forma che si desidera...poi compare la pianta mandando dietro (send to back) la wipeout creata...se non la fa selezionare...tframes e date invio...non so se mi sono spiegata...
Vabè!
Grazie a tutti ragazzi!!!
ZZ
Ullyses :
raf please help!
I have a problem with acad2004 dbqspace@410 eFilerError
I read yours tips but, didn't work. Please write me (english best) what fix it
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.