antos : [post n° 21266]

...nell'eterna indecisione

ciao Simone,ho gìà letto tutte le faq sul problema del Centrino e penso di aver capito che sei d'accordo...scherzavo!! cmq grazie mi hai tolto i dubbi..ora mi dai un tuo parere su questo:
fujitsu siemens intel P4 3,0Ghz HT RAM 512 HD60Gb ATi 9600 128 Mb
però ci provo anche con un..
Toshiba centrino 1,7 Ghz ram 512 Hd 60 Gb Ge Force 5200 64 Mb io ho cmq un desktop e uso soprattutto autocad e archicad
grazie (se mi risponderai,senza arrabb..daiiii!)..vorrei decidermi entro sab
Simone :
Io sono un fan di mamma ATI, quindi ti consiglio il fujitsu! Anche perchè 128 mb sono esattamente il doppio di 64 ;)
antos :
..grazie...anche per la velocità ...
Simone :
E' un piacere, ragazzo ;)
toscanaccio81 :
RAGAZZI NON COMPRATE QUESTA MARCA.......!HO IL MODELLO PRECEDENTE....E NON MI TROVO PER NIENTE BENE!SCALDA MEGLIO DI UN TERMOSIFONE(UTILE D'INVERNO), è LENTO E IN QUESTI GIORNI MI DA PROBLEMI CON IL LETTORE CD!
UN COSIGLIO.........CAMBIA MARCA......!
CIRCA 2-3 SETTIMANE IN ASSISTENZA PER POI COSA?NIENTE!

antos :
..solo per dovere di cronaca..sono una DONNA..e la maiuscola non è casuale!..cmq a ripensarci ,sei stato troppo sbrigativo con me...infatti mi sono buttata su tutt'altra marca e notebook..
Simone :
Mi spiace del malinteso. Concorderai con me che non era possibile in alcun modo stabilire il sesso dell'utente.
Non credo di esser stato sbrigativo con te: ho già scritto km di post sull'argomento e non mi sembrava il caso di ripetermi ulteriormente (anche e soprattutto per la sanità mentale degli amici di professione architetto, costretti per l'ennesima volta a sorbirsi la "spiegazione"). Ho valutato i prodotti così come me li hai presentati. Conosco i modelli di sk video, ho avuto modo di lavorare con uno di essi. Quindi il consiglio che ti ho dato era assolutamente spassionato e non vincolante. Se poi toscanaccio ha avuto esperienze negative con i fujitsu, me ne dispiace, ma capirai come sia impossibile per me aver provato TUTTE le marche esistenti sul pianeta. Non posso avere confidenza con tutti i centri di assistenza d'Italia. Quindi la mia "scelta" era caduta su un prodotto, non tanto perchè volenteroso di fuorviare una DONNA, quanto per una conoscenza diretta dei componenti. A tutt'oggi ritengo che una marca vale l'altra, poichè come abbiamo facilmente trovato un utente scontento di fujitsu, così possiamo trovarne uno scontento di Asus, di Acer, di Sony e via dicendo.
Non provare minimamente ad accusarmi di classismo e/o maschilismo, poichè su questo forum abbiamo stretto TUTTI ottimi legami, indifferentemente dal sesso. E non è mia abitudine trattare NESSUNO (e la maiuscola non è casuale) con sufficienza. Detto questo: contento per te che abbia trovato il tuo portatile di fiducia. Mi hai chiesto un consiglio, te l'ho dato. Libera di non seguirlo.
barbara :
certo che sei proprio un ingrata. Simone è sempre stato generosissimo. A proposito hai mai dato una mano a qualcuno? O pretendi solo che qualcuno ti risolva i tuoi problemi anche celermente?
toscanaccio81 :
ho creato qualche problema?sono nuovo di questo forum di discussione......"ho espresso solamnete il mio parere sul mio portatile.......!se ho fatto del casino scusate....non era mia intenzione......
magh :
tranquillo, non credo proprio che Simone si riferisse a te....esprimere la propria esperienza è fondamentale, esprimere giudizi taglienti ed ingiustificati no....(non è certo il tuo caso!!!)
ciao!!!
antos :
...Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso..non volevo in alcun modo,effettivamente rileggendo il mess(piuttosto lapidario era facile fraintendermi
SCUSAMI ..non volevo essere ingrata e meno che mai accusarti di nulla,cmq sei stato ben difeso e non ne avevi bisogno visto che non volevo metterti in discussione.
Grazie ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.