Salvatore : [post n° 22393]

cosa pensate !!

ragazzi, come sapete, in 30 giorni torno alla argentina !! e devo cercare un altra volta lavoro =( !! quindi, ho fatto questo sito per inviare l'indirizzo insieme al CV, cosi possono vedere i miei lavori fatti, i renders... un po di tutto... diciamo un curriculum on-line

www.salvadorcastro.netfirms.com/index.html

è solo il layout... bene, qualche consiglio ??? voglio il parere di tutti !!!!! non essere pigri, una piccola risposta...

saluti
magh :
ciao, intanto buona fortuna in anticipo per quando cercherai il tuo nuovo lavoro, sono certo che lo troverai in fretta e che ti piacerà (tienici aggiornati). Il layout del sito mi piace, anche l'idea del motivo ripetuto delle linee che si intersecano....forse l'unica cosa proverei a ridurle un po' di numero (sono poco "pulite", vagamente "art nouveau"). Comunque mi sembra potenzialmente bello!!!!!
Dicci come vanno gli sviluppi del sito!!!
Ciaaaaoooo!
Salvatore :
grazie sempre per le tue risposte !!!

bene, si... forse hai ragione... non so cosa ho voluto fare... cerco di meterlo a posto e farlo piu chiaro... domani aggiorno !!

qui ho messo il sito in un altro posto senza banner !!

www.salvadrocastro.altervista.org
PEPET :
Ciao, Salvy!
Hai bisogno di lavoro, sei stato molto esplicito. Non prenderesti on considerazione anche la Spagna per incontrarlo? Segnatamente Barcellona? Qui non é impossibile trovare lavoro, anzi. La spagna sta vivendo un momento economicamente molto felice. C'é una crescita e previsione di crescita economica superiore agli EE.UU. Potrei suggerirti qualche direzione Web per mettere annunci e il tuo CV. Ogni giorno mi arrivano richieste di lavoro. Specialmente per disegnatori e/o giovani architetti che abbiano dimestichezza con il CAD e con programmi di grafica.
Pensaci! Anche perché quella persona in fotografia continuerebbe a stare piú o meno vicina a te.
Enviame un enforme de mi abuela.
Recurdos
Pepet!
Salvatore :
sei tornato nell forum !!!!
bene, per quanto riguarda alla spagna, mi piacerebe un sacco... io sono stato 2 volte a madrid, e ho conosciuto sevilla, malaga e tutto il mare tra malaga e tarifa, dove ho fatto il miglior windsurf della mia vità.
in questo momento con la mia fidanzata (quella del viso) ci manca molto la famiglia, quindi vogliamo tornare lo piu presto !! anche perche ho lasciato il canne e la mia casa la !! grazie cmq per la oferta !!
per la tua foto, sono stato lavorando un po sui capelli, questo fine di settimana ho il computer libero tutto per me, ti dico che con la tavoletta grafica è un'altra storia, viene molto meglio... di sicuro lunedi avrai delle buone notizie !!!
un abrazo amigo !!!
PEPET :
Salvy, tu sai comunque che qui hai un amico. Disponi sempre di me.
Bene. Anche io ritorno in Italia per qualche tempo. Se riuscissi a fare il miracolo prima del giorno 9 sarei felicissimo. Mi piacerebbe vedere la cara di mia zia nel mirare il tuo capolavoro.
Un abrazo.
Pepet!
Salvatore :
iere ho stato lavornado, ho sistemato il colo (cuello) manca solo la parte piu dificile.... l'occhio... e dopo metere a posto i colori, io penso che questo fine di settimana posso fare molto, molto !! cmq, ti invio un mail lunedi !!
saluti
PEPET :
Attenderó la tua e-mail con..."trepidazione": Ehi! Ti raccomando, tratala con cariño que es mi persona!
Pepet
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.