IDEAINTARSIO : [post n° 225462]

ANTEPRIMA

Utilizzo autocad 2004 lt prima con il sistema di anteprima di windos xp nella catella dove salvavo i disegni vedevo l'ateprima del disegno ora vedo solo la cartella blu e devo aprire il disegno per capire di cosa si tratta come posso risolvere il tutto se non e chiaro scrivetemi pure .
PazzaCAD :
Ciao, non capisco in realtà se il tuo problema è con Windows o con AutoCAD...se è il primo prova a controllare dalla barra: Strumenti-Opzioni cartella-Visualizzazione e su AutoCAD: Strumenti-Opzioni-Apri&Salva-Impostazioni anteprima...non so controlla!!!
IDEAINTARSIO :
se mi dai la tua mail ti giro una jpg dello sckremo con evidenziato quello che intento ..grazie luca
PazzaCAD :
email
IDEAINTARSIO :
ti ho girato la mail attendo tue notizie grazie
IDEAINTARSIO :
ok ho risolto cosi non so se era la cosa giusta pero ' funazione installato cad 2010 versione free per 30gg. e e ritoran tutto ok sul 2004 lt poi fra 30 gg. vediamo se disintallando il 2010 funzionera ancora.
saluto e grazie
boken :
ci dovrebbe essere in rete (free) un plugin per il sistema operativo XP per la visualizzazione delle anteprime dei vari file, ora non ricordo come si chiami poichè è passato parecchio tempo da quando lo avevo.
Cmq il fatto di vedere l'anteprima non dipenda dalla versione di Autocad. (con qualsiasi versione è possibile dal2000 in poi) ma è una fiunzione (seppur nascosta) del sistema operativo (Win o Mac)
IDEAINTARSIO :
garzie ha tutti siete sempre i migliori ..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.