davide : [post n° 22703]

aiuto per file plt

non riesco a capire come creare un file di stampa plt e in piu' come eventualmente stamparlo in un secondo momento. grazie
Ilario :
Il file .plt è un file di stampa, per crearlo basta che quando vai per stampare un disegno, nella finestra "dispositivo di stampa" scegli il plotter o la stampante sul quele vuoi stampare ed in basso a destra spunti la voce "stampa su file" nella tendina sottostante ti si apre il modulo per scrivere il percorso ed il nome del file .plt.
Ecco fatto.
Per utilizzarlo prova a digitare "plt" nella "ricerca in bachecha" quì alla sinistra del sito e ci saranno risposte di altri utenti.
Ciao
salvatore :
ciao, per ploteare un file plt devi cercare la casella "plot to file",
per stamparlo... non lo so... jejeje
salvatore :
spostato insieme.. il tuo piu completo !!!
saluti !!
dnim :
Come ti hanno già detto per stampare un plt è sufficiente flaggare la casella “Stampa su file” presente nella tendina “Dispositivo di stampa”.

Un consiglio, personalmente EVITEREI di utilizzare i plt in quanto spesso creano errori e se non hai ha disposizioni appositi visualizzatori poi ti tocca stampare alla ceca rischiando di non ottenere quello che desideri.

Opta invece per utilizzare i pdf che li puoi tranquillamente visualizzare prima di stamparli.

Se non sai come creare i pdf fai una ricerca in bacheca scrivendo PDF995 oppure Gostview e troverai tutte le spiegazioni del caso.

Ciao.
Ilario :
Ciao ragazzi,
voi non sapete mica rispondere alla domanda che ho fatto oggi? (il poema che ho scritto sotto questo post)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.