Francesca : [post n° 24056]

dov'è che sbaglio?!

ho provato ad installare architectural desktop 2004, ma mi sono ritrovata con la versione demo... eppure credevo di aver lanciato bene la crack e tutto il resto... sigh! in quei 30 giorni ero così entusiasta di questo programma!
qualcuno può aiutarmi? sicuramente non ho eseguito l'installazione correttamente

grazie in anticipo
raf :
sopra c'è la sua pubblicità e parli di crack di un suo programma ?
ilfail :
Sai che e' un 'pochino' illegale crakkare i programmi???
almeno, se lo fai, abbi la decenza di non dirlo ... spero poi che non lo usi a scopo di lucro magari faceno lavori a basso prezzo e rubado cosi' il lavoro ai professionisti veri che i programmi se li comprano.
magh :
Ciao ilfail, sono d'accordo con te che bisognerebbe avere il pudore di non parlare di crack su un sito che, immagino, ci ospita e vive anche grazie alla pubblicità che l'autodesk fa qui sopra....
però scusami, non facciamo del facile moralismo sui cattivoni che craccano i programmi rubando così il lavoro ai veri e seri professionisti che invece li comprano, perchè sai benissimo che nel nostro ambiente c'è molto ma molto di peggio, e dire che i giovani architetti (come me) si trovano di fronte a muri di arcaici professionisti che lavorano al limite della correttezza professionale (un eufemismo) è dire poco....
Salutoni e buon lavoro!!
ilfail :
Ciao, magh, approvo tutto quello che dici ma ..... faccio service CAD da anni (disegni e rendering) su programmi COMPRATI e studiati con fatica e il mio disappunto era mirato a quei personaggi (penso a Francesca) che magari fa il lavoro poiche' fatto a prezzi stracciati (e di sicuro fatto anche male). Certo la colpa e' anche dei professionisti che di professionale ormai hanno o meglio, vogliono fare, ben poco .... vabbe' e' sempre la stessa zuppa.
Ciao.
magh :
ciao, sottoscrivo tutto quello che hai detto....era solo uno sfogo, che ovviamente non riguardava te, sulla situazione indecorosa in cui ci tocca lavorare (noi tutti)!
Buon lavoro!!
Francesca :
vabbè, scusate, se vi può consolare io non percepisco nessuna entrata.. neanche a prezzi stracciati... grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.