Paolo : [post n° 25422]

apertura file......

Ciao!sono Paolo e ho un problema che non riesco a risolvere...uso Autocad 2002 in Italiano e da quando me lo hanno installato in ufficio ogni volta che provo ad aprire un file dwg dal computer e non direttamente da autocad, invece di aprirmelo all'interno della prima finestra di autocad aperta, mi apre ogni volta una finestra nuova per ogni disegno......c'è da impazzire!ogni volta mi ritrovo con 5 o 6 finestre di autocad aperte sulla barra dell'avvio. Penso che sia una variabile ma non riesco a trovarla neanche sulla guida....AIUUUTOOOOOO
Paolo :
grazie per l'aiuto però ho una sfiga tremenda....ora sdi è =0 ma se provo a metterlo su 1 mi dice:"Impossibile impostare SDI a quel valore.*Non valido*" avete qualche altra idea???
Paolo :
rettifica....ora mi prende la variabile ma, nonostante l'abbia reimpostata su 1 non cambia niente; non vorrei fosse un problema di installazione errata di autocad....BHO!!
raf :
SDI la devi lasciare a 0 altrimenti sei sempre al punto di partenza
ciao
Paolo :
grazie raf....il problema è che sdi era già a 0 ..... non so proprio come fare se vi viene in mente dell'altro ditemelo vi ringrazio ciao
raf :
deve avere qualche cosa di speciale il tuo computer perchè su tutti quelli che ho provato con SDI a 1 dà il tuo problema mentre a 0 i DWG vengono aperti in una solo sessione.
mi spiace
ciao
Paolo :
Probabilmente sarà speciale.......va bhe ti ringrazio cmq ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.