massimo : [post n° 26634]

consiglio

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti della materia.., sono uno studente di architettura e ho visto sul sito di autodesk che fanno delle grosse promozioni per la versione studenti sia di autocad2005 che di architectural desktop2005, cosa mi consigliate? Prenderle entrambe o solo a2005? Atd gira da solo o ha bisogno del supporto di autocad? Grazie a tutti
magh :
Ciao, atd gira assolutamente da solo, è a tutti gli effetti un autocad un po' più mirato al 3d. Per questo ti direi di comprare solo uno dei due: tieni presente che l'interfaccia è assolutamente uguale, solo che adt ha dei comandi in più!!!
Sulla scelta di quale dei due usare, mi trovo un po' in difficoltà, non conoscendo personalmente adt: ti direi però di puntare su questo, non fosse altro che per le maggiori potenzialità che ha.
Se digiti qui a fianco in "cerca in bacheca" la parola "architectural desktop", vedrai che in numerosi post ne abbiamo già parlato!
Ciao!
massimo :
grazie per la risposta, allora mi sa che mi lancerò su atd!!!
Ciao
jmaur :
Io darei un'occhiata anche alla nuova versioni di revit che ora dialoga perfettamente con autocad e ti permette di fare cose in 3d inpensabili con l'autocad
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.