steppi : [post n° 26681]

HOLA A TODOS LOS CHICOS!!!

Ciao ragazzi!!Sono tornata da una fantastica settimana barcellonese.....AIUTO!!PEPET,QUIERO VIVIR IN BARCELONA!!!Mi adotti?;))

Ragazzi,immaginate una città in cui trovare i grandi viali di Milano e Torino, i parchi verdi di Roma,il gotico veneziano, le borgate medievali fiorentine,il porto stile Genova,le colline senesi,i "quartieri spagnoli" di Napoli,il lungomare di Reggio Calabria e tanto altri pezzettini di Italia ancora...Non è una mia fantasia,di una città che non esiste...è BARCELLONA!!

Tra l'altro contattate Giordana nella bacheca dei viaggi..chi se non lei poteva guidarmi in una ciudad muy guapa como esta!!!Ragazzi,appena potete fatevi un viaggio e non ve ne pentirete..io ho intenzione di farmi un'esperienza lavorativa...questa città mi ha stregato....

HOLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
BUON FINE ESTATE!!!

..e da domani ricomincio a studiare..;(
noooooooooo.........

pepet :
ERES UNA IMPRESENTABLE!!!!
Sei venuta qui a Barcelona, nella mia cittá e non mi hai fatto sapere niente!!!! TE ODIOOOOOOOO!!!
Ti perdono solo per come hai saputo sintetizzare sconfinate qualitá positive di questa fantastica cittá! É vero che qui non abbiamo il piú bel miglio d'Italia a fronteggiare il mare, peró ce ne sono di cose belle. Ogni giorno, dopo 5 anni, scopro cose nuove. Ieri per esempio Casa Vicens in calle Carolines del buon Gaudí. Peccato che é abitata e non si possono ammirare gli interni.
Quando verrai a lavorare qui (per un architetto é imprescindibile fare un'esperienza lavorativa, sia pur breve, a BCN) ricordati di me, vengo prima del "Alcalde" de Barcelona (eheheheheh).
Steppi nei tuoi post denunci una grandissima gioia di vivere, ed in piú é anche contagiosa!!!
Un bacione grandissimo
Pepet
Ah! Dimenticavo, certo che ti adotto se costi (in vestiti e frivolezze varie) meno di mia figlia.
steppi :
Hey pepet!!ma lo sapevi già che sarei venuta nella "tua" città...;( mi avevi già "bacchettato" abbastanza...perchè venivo mentre tu eri in Calabria!!Ricordi?;)

Grazie per i complimenti che riservi a tutti noi...sei proprio un papà...e cmq non costo molto...;)) anzi sono quasi un maschiaccio!!
Muchos Besos Ste
Simone :
Maledetti... tutti a divertirsi ed a godere... io qui a lavorare e a scrivere la tesi... grrrrr
Un bacione a tutti!!!! ;)
pepet :
Affare fatto!
Adottata!
Regole di adozione:
1. onora e..."venera" il tuo padre putativo;
2. non relegarlo in un ospizio il giorno della sua vecchiaia, costruisci per lui una casa fantastica;
3. compragli ogni giorno il tronchetto gelato di Pizzo;
4. fagli buona cucina (lui é molto esigente: aragoste scioccate con granita di prezzemolo delle pendici del Tibet, nettare di vite sudafricana, brioche con gelato del Cordonblu, pesce spada dello stretto pescato alle 7 del mattino in stagione alta e affumicato con petali di rosa tea, garofani dei poeti ed edelweyss del Kilimagiaro, granita di nevi del Fushijama con scherzo di limoncello da sfusato di amalfi e toccata e fuga di bergamino della conca di Pellaro, trionfo di costolette alla brace (con radici di macchie della steppa) di sheeling australiano - stato del north territorio.
5. per adesso l'elenco finisce provvisoriamente qui, non voglio spaventarti, ma presto avró per te piú dovizia di particolari.
------------ Figlietta mia, sei "Mi Angel de la Guarda", hai fatto proprio molto bene ad proporre la tua adozione. Opere di bene! SEMPRE!
Baci, baci
Pepet
steppi :
Sei troppo forte!!!;)) papat!!ahahaha

simò,non preoccuparti che adesso mi devo tuffare nella tesi pure io....Non ne posso già più di disegnare pietre......
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Buon lavoro...:)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.