Pepet : [post n° 27286]

x steppi

Steppi, mia diletta figlia, tenera pianticella del mio ingegno, profumato virgulto, anima candida, innanzitutto
si dice DEU e non Adeu in catalano (comunque apprezzo i tuoi sforzi, continua ad applicarti, muak!)
Di quale file mi stai parlando? Su ADT2004? Guarda che tutti i manuali e il tutorial arrivano a 81 Mb. Hai la capacitá di tanta posta?
Se si fammi sapere.
Se leggi quello sciagurato di Simone digli che sono finiti i tempi delle vacche grasse! Che scoppiasse come tutti i comuni mortali! Una bella tesi per una laurea "summa con laude" non gli farebbe assolutamente male, vero? E noi qui a grattarci l'ombelico e godere al pensiero di lui, meschino! Puaaaaaa!
Mi sei piaciuta nel leggere il "papAt", una pillola di buono e sano umorismo aiuta ad iniziare una giornata di mezza settimana.
Oyéeeeeeeeeeee! Un beso muy, muy cordo, cariño y no te olvides de tu deveres para tu padre, eh?
Pap(A)t!
Lena :
Scusa Pepet se mi intrudo nel discorso ma se hai modo di essere online contemporaneamente con Steppi e avete entrambi una connessione veloce conosco un gioello di programmino che ti consente di inviare file ad alta velocità (altro che Billy quality) delle più svariate dimensioni. Si chiama Look@file. E' facile da capire come si usa ed è freewere. Lo trovi qui:

www.download.com/Look-FILE/3000-2085-10183843.html

Una volta installato da entrambi (è piccolo!) basta conoscere gli ip rispettivi o anche solo l'ip di uno dei due computer coinvolti. In pratica si apre una connessione sicura tra i due computer sfruttando il protocollo SSLv3.
L'unico problema potrebbe essere costituito dal router/firewall che nasconde in ingresso le porte del pc che deve spedire ma è scavalcata da una funzione visibile e principale che si chiama "Receive Tunnels". La uso spesso perchè non so configurare il router (non mio). E' tutto.
Buon Lavoro!
Ciao
raf :
http://liberomail.libero.it/jumbomail.phtml

è più semplice e non occorre essere collegati simultaneamente

ciao
raf :
visto che per usufruire del servizio Jumbo Mail occorre una casella mail di libero (o inwind - iol - blu) e tu l' hai già. il problema è risolto

ciao :)
steppi :
Ciao Pepet!!ti ringrazio per le parole che mi riservi...perdone yo no able espanol o catalan!!tra l'altro l'ultima frase non l'ho capita tutta....;))

Per i file,è vero la mia posta può contenere solo 2 mb,dunque come si fa?Se ho capito bene (ma dubito visto che sono un pò dura di comprendonio...;)..)se tu invii il file al sito proposto da raf io posso scaricarlo da li?is it right?aiuto...

Besos a todos

PS Grazie Raf
raf :
prego steppi
ciao :)
Lena :
Era solo un suggerimento..
Io nn ho una casella così grande e dubito che libero renda il servizio gratuito ancora per molto visto che tende a fare la furba molto spesso.
raf :
infatti quando diventerà a pagamento non la userò più
ciao
Pepet :
Innazitutto la frase: Oyéeeeeeeeeeee! Un beso muy, muy cordo, cariño y no te olvides de tu deveres para tu padre, eh
Significa:" Gué, un bacio molto, molto grosso, tesoro e non dimenticarti dei tuoi doveri verso tuo PAdre (=IO, P(A)pet!!!)
-----------
Un grazie a Lena, che é stata gentilissima ed illuminante e poi a Raf, l'amico di sempre.
Benché, Steppolina, non so se sei interessata a TUTTO ció che tengo su ADT, provo prima con la soluzione "RAF" visto anche che posso inviarti indipendentemente dal fatto che tu sia o non sia in rete, né saprei come prendere accordi con te per metterci in rete contemporaneamente. Eventualmenete la soluzione "RAF" non funziona (ma ne dubito conoscendo LUI) ti faró sapere, magari mi dirai tu come contattarti, telefonicamente, con i segnali di fumo, con telechinesi, con tam-tam, ecc. per metterci d'accordo per la trasmissione simultanea proposta da Lena. Magari ci possiamo incontrare in una chat come il messanger, per esempio o quella che tu preferisci e prendere i nostri accordi.
Fai la brava bambina, mi raccomando.
Ah! Una cosa, su un Post di Debs ho scritto qualche cosina su di te. Leggitela.
Un bacione grandissimo a te e alla nostra terra.
P(A)pet!
Pepet :
Oyé,
ho constatato che il metodo consigliato da LUI (e tu sai a CHI mi riferisco quando dico LUI!!!) funziona perfettamente e in maniera assolutamente banale. Visita il sito e avvia la procedura interattiva di illustrazione del funzionamento di tutto l'"Ambaradan". Comunque non é necessario. Io ti invieró quello che tu vuoi (fammi sapere se tutto o in parte ció che desideri). Fammi sapere la tua e-mail sulla quale inviarti la notifica del file e poi sará un gioco da bambini scaricarti gli allegati che non sono "allegati":
In pratica funziona cosí la cosa:
1. io ti invio una mail (=notifica) di averti trasmesso dei file (che non sono allegati alla mail ma che sono stati depositati in un compiuter chissá dove di proprietá di Libero;
2. questi file rimarranno depositati in questo PC per un numero di giorni (max 5);
3. tu riceverai la mia mail (=notifica) e cliccando sul link (é intuitivo) verrai connessa a questo PC e magicamente, meravigliosamente, incredibilmente, stupendamente e prontamente sará scaricato nel tuo PC il mio materiale.
4. la velocitá con cui io scaricheró sul PC di libero dipende dalla mia ADSL (N.B.: da lunedí dovrei avere anche le fibre ottiche per cui viaggeró a 300 Mb al secondo!!!);
5. la velocitá con cui TU scaricherai dal PC di Libero al tuo dipenderá dalla "carriola" che tu hai (immagino linee analogiche hjhjhjhjhjhjhjh!!!!);
6. la velocitá del mio invio e quella della tuo download naturalmente dipendono anche dalla grandezza dei files che ti trasmetteró.
Bene, mi niña, fammi sapere ció che vuoi e soprattutto la tua mail.
Che figlia trascurata tengo... Puaaaaaaa nemmeno comunicare al paparino suo la mail.
Sbaciuk!
P(A)pet
Pepet :
Maestro,
grazie per avermi ricordato la mail di Steppi (sicuramente stará ancora smaltendo nel letto le fatiche del sabato sera). Subito dopo pranzo inizio l'operazione "Jumbo".
Ciao, coccodrillo
Pepet
steppi :
meno male che c'è raf che prende le mie difese!!!
In ogni caso la "procedura" per me va bene!!!Aspetto vostre notizie!!
Deu!!
..c'è bisogno che riscrivo la mia email o va bene il link??;))
Pepet :
Ragazzi, avete giá il "malloppo" relativo ad ADT2004.
Confidate sempre sul vecchio vostro!!!!
NUota Bene: tempo di trasferimento (per me) circa un'ora e mezza con ADSL (qui é un po' lentina la ADSL peró domani mi collegano le fibre ottiche e sará un'altra sinfonia).
Chicos malos, hasta siempre!!!!
Baci, baci
P(A)pet
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.