steppi : [post n° 28074]

x Pepet!!

muchas gracias por todo!!
deu!!
mansa :
ciao steppi, mi diceva pepet che tu hai il manuale di atd che ti ha gentilmente inviato, siccome lui ha avuto problemi per l'invio potresti tu mandarmelo?te ne sarei grato
un saluto a pepet dal calabrese masculo
steppi :
il "problema" è che sono 81 mega di file..pepet li aveva linkati su un sito dal quale poi li ho scaricati,ma io non so come si fa!!!
posso farmi spiegare da qlcn come fare,se puoi pazientare per un paio di giorni o al limite se mi dai il tuo indirizzo ti faccio un cd!!
la mia email è email
steppi :
scusa.. calabrese masculo?non è che studi a rc pure tu?
mansa :
no steppi non ti preoccupare, provvederò in altro modo, siete già tanto gentili,
p.s. no! non studio a reggio calabria, anche perche sono già laureato, però a reggio ho fatto i miei primi 3 anni, per poi trasferirmi a roma Tre, però mi son trovato bene a reggio, tranne lo scorso maggio che mi hanno segato all'esame di stato, ma molto probabilmente ci ritornero a novembre per farmi segare di nuovo!!!
p.s. naturalmente spero di no questa volta anche perche l'abilitazione mi serve come il pane! ora mi metto a lavorare, ti saluto e grazie ancora
steppi :
...cmq io sono "laureanda" in storia e conservazione a rc e mia sorella studia architettura a roma3...com'è piccolo il mondo!!
Ciao!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.