Ermes : [post n° 38375]

;)

ciao ragazzi... come è andato il capodanno????

bhè ho da proporvi un problema: ho eliminato il norton antivirus (2004) cosa ne pensate del nod32?? ho provato anche antivir... ma nn mi è piaciuto, dava un pò di problemi con win.

grazie

CIAO a TUTTI
Emanuele :
Non sono un esperto (attendo magh e Simone) ma io lascerei norton (non è infallibile ma...aiuta). con "antivir" intendi antivirXP che scarichi da www.free-av.com/ ?
io mi sono trovato bene e mi ha risolto due-tre problemi
Ciao
delli :
ciao emanuele!! buon anno

per gli antivirus... anche io non sono esperta però intanto ti consiglio di dare un'occhiata qui, in attesa di più illuminanti consigli:

[suggerimento n° 63]

bye bye
Emanuele :
Ciao delli, buon anno anche a te e a Ermes

oltre a quello indicato da delli puoi dare un'occhiata a
http://forum.swzone.it/forumdisplay.php?f=28
Ermes :
grazie milla raga!!!
massimo :
Io personalmente ho nod 32 ed è veramente una bomba!!
facilissimo da usare, pensa che lo utilizza la microsoft.......
Simone :
Il discorso antivirus e firewall va affrontato per bene. Senza nulla togliere a raf e magh (che hanno fatto un lavoro DIVINO nel forum), mi riservo il diritto di scrivere cmq una piccola guida, non tanto per orientarsi nella scelta, quanto per installarli, monitorarli e renderli funzionanti. Il discorso è piuttosto esteso (visto che tocca da vicino il browser internet), ma conto di uscirne vivo in breve tempo (visto che con un buon settaggio, spyware, dialers & co sono stroncabili con un semplice firewall).
Circa norton: buono, per amor di dio. Ma pesaaaaaaaante! Nod è un ottimo prodotto, ma io continuo ad usare AVG (www.grisoft.com). E' free e va da dio.
Circa capodanno... lasciamo perdere per favore... ho lavorato fino alle 22.30, mi sono sbronzato anzi tempo, ho avuto 1 paio di crisi depressive e la mattina dell'1 mi ha telefonato la mia ex moglie. Per quello che mi riguarda possiamo passare direttamente al 2006...
nico_cad :
non entro nel merito dei vs preziosi consigli.......ma su anno 2005 ti supero....
stamattina multone di 350€ per eccesso di velocità
ritiro della patente per un mese e decurtazione di 10 punti....peggio di cosi.......meglio la telefonata dell'ex moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutttttttttooooooooooooooooooooooooo datemi una macchinaaaaaaaaaaaa.....ciao ciao e speriamo che migliori!!!
Emanuele :
per iniziare bene l'anno mi sono fatto un regalino da 4500 euro (+/-)....a chi indovina (RAF e PEPET statene fuori) mando una foto di quando ho staccato l'assegno!!

Buona epifania a tutti
steppi :
pc o plotter......fuochino?
;))
steppi :
RAGAZZI!!!!!!!Ma che combinate???
Penso che il Capodanno più alternativo è toccato a me!!;))
Sono andata a dormire...alle 3!!!

CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!!!
...se cominciamo così chissà dove andremo a finire!!!
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
delli :
cavolo nico... e io che ho imprecato in arabo il mese scorso quando mi hanno tolto SEI punti per guida pericolosa... io che non supero quasi mai i limiti di velocità (diciamo che è il QUASI che mi frega eheheheheh)!!!!!!
se fossi più vicino ti verrei a fare da autista... per solidarietà....
per gli altri... il mio capodanno ok peccato che poi mi sono fatta cinque giorni con la febbre e tutti gli annessi e connessi (effetto tipo testa in un dirigibile sopra le montagne rocciose...)

bye bye a tutti e ancora BUON ANNO!!!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.