FlaSpi : [post n° 388282]

PROBLEMA VISUALIZZAZIONE STILI DI TESTO

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo qui nel forum. Spero possiate risolvere ilmio problema. Io lavoro con AutoCad 2009 ed ho un problema con gli stili di testo. Nel modello ho delle scritte che pur avendo lo stesso stile, spessore, carattere e dimensione appaiono diversi non solo all'occhio ma anche nella stampa. Nel senso che alcuni sembrano essere scritti in grassetto e appaiono quindi come macchie nere altri invece si leggono bene. Perchè succede ciò? Inoltre cercando di copiare le proprietà con il pennellino non cambia nulla. Vi allego una foto per chiarirvi meglio il problema.

Vi ringrazio anticipatamente
gioma :
Hai provato a cambiare font di testo?
FlaSpi :
ho provato a cambiare lo stile...per font cosa intendi?
CAD MANAGER :
Capita che scritte con stesso stile di testo (a cui è associato un Font - vedi scheda Formato -> Stile di Testo) appaiano differenti.
Fai delle prove di stampa e vedi se il problema è legato solo ad una visualizzazione a monitor (problema scheda grafica).
Se così non fosse devi - ahimè - cancellare tutte le scritte che appaiono in "grassetto" e sostituirle con quelle che vedi "giuste".
Spero di essermi spiegato.
FlaSpi :
Ok, il font lo stesso e purtroppo non solo un problema di monitor...con tanta pazienza mi metto a sostituirle allora..grazie per l'aiuto, almeno non ci perderò altro tempo per cercare di cambiarle!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.