ele : [post n° 39388]

stampa

ciao a tutti, dovrei stampare un disegno che è un pò più grande dell'A3, usando il rullo di carta da applicare alla stampante , che ha l'altezza A4, che Paper Size devo indicare quando organizzo il layout del disegno su Autocad 2002? Grazie mille
raf :
se l'altezza è A4, e la stampante ha dei margini, la stampa che puoi fare di un formato superiore all'A3 sarà solo adattata (quindi leggermente + piccola) e non 1:1
ciao
ele :
ma nn c'è nessuna possibilità? ero così felice di poter stampare formati un pò più grandi..:-(
Lena :
scusa.. che vuol dire che ha l'altezza dell'A4?
ele :
...che il rotolo è impostato sul lato lungo dell'A4...hai qualche notizia buona per me? grazie mille
Lena :
beh se hai un rotolo alto secondo il lato lungo dell'A4 immagino che avrai una stampante A3 quindi puoi stampare in lunghezza ben oltre l'A3 fino quasi l'A0 a seconda del modello di stampante; con o senza margini di stampa sempre a seconda del tipo di stampante.

Se invece vuoi stampare su un foglio più grande dell'A3 in lunghezza e in larghezza devi fare come dice Raf e in quel caso mi spiace per te.

Che io sappia una stampante A3 comunque arriva a stampare su un foglio di dimensioni superiori di poco allo standard come quelli ad esempio degli album Fabriano.. ma questo sempre a seconda del modello di stampante.
Ecco.. tutto qui :)
ele :
grazie mille...ora ci provo e vi farò sapere, siete stati gentilissimi!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.